Xiaomi lancia MIUI 13 basata su Android 13 per Xiaomi 12 e Xiaomi 12 Pro

18 Agosto 2022Nessun commento

Google ha recentemente lanciato la prima build stabile di Android 13 sui dispositivi Pixel. Seguendo le sue orme, Xiaomi ha ora rilasciato la prima build stabile di MIUI 13 basata su Android 13 per i suoi flagship Xiaomi 12 e Xiaomi 12 Pro. L'aggiornamento porta sui dispositivi tutte le novità introdotte da Google con Android 13.

Per chi non lo sapesse, Xiaomi offre agli utenti due tipi di versioni MIUI stabili: “beta stable” e “stable”. C’è una sottile distinzione tra le due build, con le versioni “beta” destinate ad una piccola frazione di utenti iscritti al programma di beta testing di Mi Pilot. Questo gruppo testa la versione anticipata, dopodiché viene distribuita a un pubblico più ampio.

La build MIUI 13 basata su Android 13 attualmente disponibile su Xiaomi 12 e Xiaomi 12 Pro è una versione “beta”. Ciò significa che gli utenti che non sono iscritti al programma di beta test di Mi Pilot non potranno installarlo sui propri dispositivi.

Secondo gli screenshot condivisi da un utente sui forum della community di Xiaomi, la versione Android 13 per Xiaomi 12 ha la versione firmware 13.0.4.0.TLCMIXM e misura 4,2 GB. La release per Xiaomi 12 Pro, invece, ha la versione firmware 13.0.4.0.TLBMIXM e misura 4.3GB.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com