[ad#ad-chiara]
I nuovi rumors parlano della possibilità, per lo Xiaomi Mi 5, di un debutto in due varianti: una con un display 2.5D, dunque con i bordi leggermente ricurvi, con un vetro curvo nella parte posteriore, telaio in metallo e risoluzione del display in Full HD. La seconda variante dovrebbe avere un corpo interamente in metallo e uno schermo con risoluzione 2K. Ad accomunare le due versioni, un display con una diagonale da 5″. Niente di nuovo sul fronte delle specifiche tecniche che dovrebbero essere confermate: processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 GB di RAM, fotocamera posteriore da 16 megapixel e frontale da 13 megapixel, batteria da 3600 mAh. Secondo le indiscrezioni, Xiaomi Mi 5, supporterà anche la tecnologia Quick Charge 3.0 che consentirà di accorciare i tempi di ricarica. Xiaomi Mi 5 dovrebbe essere presentato il 21 gennaio, le vendite inizieranno invece l’8 febbraio, non ci resta dunque che aspettare la fatidica data per saperne ancora di più!
Ottimo 5 pollici almeno un’azienda che capisce che si tratta di un telefono è non di un tablet!
Samsung 5.1 / 5.2, non mi sembra che vada oltre…
Insomma… Non fanno più Mi2s/M2s.
Non mi vogliono come cliente.
se ti riferisci alla grandezza del terminale, anche a me piacevano ‘cose piccole e potenti’ ed ero felicissimo del mio mi2s… poi ho realizzato che il mi4, visti i bordi molto più contenuti del mi2s, in realtà è praticamente poco più grande del mi2s stesso alla fine… e così infatti è. Risultato? Attualmente ho il mi4 e bene che va.
Sono affascinato dai dispositivi xiaomi, che vorrei provare, ma me tapino sono cliente wind :
e dove sta il problema ? abiti in uno dei pochi posti in italia dove hai l’ LTE è sulla 800 e non puoi vivere senza LTE ?
Abito a Roma non lontano dal centro e non ho mai agganciato il 4G o LTE con meizu m1 note
non conosco la situazione a roma , ma hai abilitato la scheda ? anche perchè da quello che so’ a roma la wind usa la 2600 non la 800
Sì suppongo sia attiva per il 4g perché un giorno ho messo la mia scheda nel nexus 5 di un amico e ho preso il segnale subito. Voi siete senza banda 800 e prendete LTE?
Wind usa la banda 800 e la banda 2600( per il 4G) , per cui dove usa la banda 2600 l’LTE lo prendi anche coi cinesi.Io però abito a Milano ( vicino a milano) e le prove le ho fatte qui.
Avevo letto che wind aveva preso la 2600 su tuta roma , ma evidentemente o non è così o non è ancora attiva.
Detto questo se davvero sei interessato alla LTE dovresti pensare di cambiare gestore piu che telefonino , perche wind ha la copertura peggiore in italia. Ma pensaci bene perchè a conti fatti se hai un contratto base l’ LTE serve a nulla .
Come dicevo la mia scheda prevede già il 4G senza maggiorazione di costi. Sono stato tanti anni cliente wind, poi ho avuto un periodaccio e in 3 e a seguire la wind mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare. Il problema non è cambiare gestore ma il fatto che offerte come quella che ho ora non le ho trovate da nessuna parte. Poi non so.. Se proprio cambierò telefono lo vorrei con 4G. È una finezza che voglio concedermi
Se non sei altro contratto ci vogliono 10minuti a cambiare operatore..
boh ma sta cosa della banda 800 mi sembra un sacco ingigantita, Coi contratti che abbiamo poi con al massimo 3-5 giga mese l ‘LTE è pressoche inutile e qui parliamo di non poterlo usare FORSE in alcune zone e solo con l’operatore wind
Non escludo che possa essere il mio prossimo telefono, non intendo spenderci troppi soldi perché LG G5 dai rumors mi attira troppo ma so già che non costerà meno di 600€ al lancio e 500 poco dopo :(
Poi se sarà vera la smarciata della batteria da. 2800 mAh…..
In realtà della batteria non mi importa molto, l’S4 che ho adesso la carico due volte al giorno
Si ma perché accorciare i cicli di vita della batteria con continue ricariche, per non parlare dell’ “ansia” da caricatore che ai più (soprattutto a chi non lavora in ufficio) snerva non poco. Fai una 4000 e passa la paura ?