Xiaomi Mi 5 avvistato in alcune foto dal vivo

11 Gennaio 20168 commenti

Nuono avvistamento per il chiaccheratissimo Xiaomi Mi 5, questa volta in alcune foto dal vivo.

Già, sembra che non passi giornata senza che esca qualche novità riguardo il prossimo flagship di Xiaomi, e dopo vari leak, render, video, e annunci, eccoci a parlare di altre immagini che ritraggono il Mi 5, questa volta nel mondo reale.

Le immagini sembrano confermare l’aspetto e le caratteristiche trapelate negli ultimi tempi: si può vedere abbastanza chiaramente il tasto home fisico di forma oblunga dove dovrebbe trovare posto il sensore biometrico per le impronte digitali.

xiaomi-mi5-spotted

xiaomi-mi5-leak-2

Il device ha delle cornici molto sottili e gli angoli arrotondati, e nonostante sembri destinato ad avere un display da 5,2″, dalle foto trapelate non si può escludere una dimensione leggermente maggiore (5,5″ forse?).

Secondo il co-fondatore dell’azienda Xiaomi Mi 5 è già in fase di produzione su larga scala per essere presentato a Febbraio in seguito al Capodanno cinese, e sarà uno dei primi dispositivi a montare il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 820. Le altre probabili caratteristiche prevedono 4GB di RAM, 32/64GB di memoria interna, fotocamere da 16 e 13 Megapixel ed una batteria da 3600mAh con teconologia Qualcomm Quick Charge 3.0.

Come vi sembra?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com