Xiaomi Mi 6: prime immagini e specifiche

14 Gennaio 201718 commenti
Xiaomi Mi 6 è uno dei dispositivi più attesi dei prossimi mesi. Si sa sempre molto poco riguardo la presentazione e la distribuzione da parte dell'azienda cinese. Debutterà ufficialmente in Europa una volta per tutte oppure continuerà a guardarci da lontano? Se così fosse non mancheranno di certo alternative - come sempre - per acquistare un esemplare del nuovo Xiaomi Mi 6. Nel frattempo ecco le prime immagini del gioiellino di casa Xiaomi.

[ad#ad-federico]

Secondo quanto trapelato dal sito MyDrivers.com dovrebbero esserci ben 2 versioni leggermente differenti. Xiaomi Mi 6 avrà infatti 4 GB di RAM mentre Mi 6 Pro ne avrà 6 GB con un display curvo in stile Samsung.
Entrambi i modelli sarebbero motorizzati dal nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 835 con supporto alla Quick Charge 4 con batteria da 4000 mAh.

Leggi anche: Il mercato degli smartphone: una continua evoluzione

Xiaomi Mi 6 e Mi 6 Pro dovrebbero essere presentati ufficialmente nel mese di Febbraio. Non ci è dato sapere se il nuovo device sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona, nell’ultima settimana del prossimo mese. Attendiamo conferme dall’azienda nelle prossime settimane.

18 risposte a “Xiaomi Mi 6: prime immagini e specifiche”

  1. ALex ha detto:

    A primo impatto assomiglia all’iPhone 5… ? non è brutto ma tanto ufficialmente in Europa dubito arriverà mai… ?

    • Giuseppe ha detto:

      E meno male, così dopo un annetto come tutti gli xiaomi top di gamma riusciremo ad importarlo a circa 200 euro ???? E si freghi la banda 20, io con Vodafone sono in 4G dappertutto

      • zazzappiaman ha detto:

        non so perché ma gli xiaomi fanno paura agli utenti android. Chi usa samsung, htc, sony, (insomma le marche che hanno i top gamma a 700€) in genere disprezza xiaomi e oneplus. Eppure io li uso da 2014 e mai avuto un problema, compresa la banda 20.

        • marco ha detto:

          A me capita sempre più spesso che ne rimangano colpiti, del mio Oneplus 3 e che mi chiedano varie informazioni.
          Per xiaomi, la gente ha paura delle operazioni preliminari per renderli sfruttabili.

          • Giuseppe ha detto:

            Comunque ormai la maggior parte vengono spediti direttamente con le rom Global ufficiali di Xiaomi che hanno Italiano, OTA e servizi Google già incorporati. Si tratta giusto di settare un paio di impostazioni per fare arrivare le notifiche in tempo reale ed il gioco è fatto. E la MIUI è veramente ben fatta.

          • marco ha detto:

            No, ma hai ragione, ma prova a spiegarlo al rincoglio**to di turno che, per esempio, paga 35 euro per una formattazione.

          • zazzappiaman ha detto:

            con op3 che operazioni preliminari hai dovuto fare? a me lo smartphone è arrivato con una rom ufficiale che andava benone, poi l’ho cambiata perché sono pratico, ma potevo anche lasciarla.

          • marco ha detto:

            Nessuna.
            Ho detto “Per Xiaomi,…” Facendo un distinguo proprio per quei terminali che me hanno bisogno

    • teob ha detto:

      Oddio vederci un iPhone 5 per me è molto difficile

  2. lean ha detto:

    Amo lo stile sobrio di Xiaomi, un design che secondo me intende “poche chiacchiere molti fatti”. Certo è che c’è da migliorare per il mercato europeo, ma tutto sommato meglio così com’è a prezzi umani che la pappa pronta a 700everi

    • RobyMax1 ha detto:

      Ma che dici…700 neuri ormai non bastano più: almeno 800 e rotti.

      • lean ha detto:

        Se è per questo ancora tutt’ ora girano prezzi tipo 1000 e passa euro per iphone 7 le versioni pompate di gb. 700 euro era indicativo

  3. Shaytan ha detto:

    Finalmente batterie decenti anche sui top di gamma

  4. 77cinese ha detto:

    Ma un 4.7 pollici non lo fanno mai?

  5. Lazy dursak ha detto:

    Ciao a tutti! Posso chiedervi se Mi Max ha la Global ROM ufficiale col italiano, OTA, gapps? Chi ce l’ha di sicuro dei xiaomi? Perché l’eto, dove ho sempre comprato ci mette il suo rom, che come se “infettasse” il cellulare. Ho un redmi note 4g lte e non so come aggiornare al miui 8, a quanto pare c’è da metterci le mani… Grazie per le delucidazioni.

    • keynes ha detto:

      Appena acquistato da un sito italiano in versione 3/32 Gb arrivato con ROM Global Stable 8.1.3 subito aggiornata a 8.1.6. Naturalmente con lingua italiana, nessuna app cinese e google app.

      • Lazy dursak ha detto:

        Scusami, tutto di fabbrica? Se sì, hai specificato l’ordine in qualche termine? Su quale sito l’hai comprato? Aggiornamento con OTA mi interessa più di ogni altra cosa. Grazie!

  6. Leonida ha detto:

    Questo mi6 sembra interessante peccato che manchi un vero supporto, si creano forum blog e canali telegramm e per rispondere alle domande di chi è nuovo in questo mondo ci stanno tremila anni oppure nemmeno ti rispondono ti fanno pentire di aver acquistato un cinesone, meglio spendere di più ed avere un buon supporto ed aggiornamenti costanti!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com