[ad#antonio]
Finora il mercato smartphone Android ha puntato principalmente sul chipset Qualcomm ed il nuovo Snapdragon 800 è certamente il più supportato, rispetto al rivale Tegra 4.
Stavolta però sembra che quest’ultimo abbia avuto la meglio, infatti per il nuovo Mi3 di Xiaomi solamente la versione con S800 sarebbe ancora in attesa di produzione.
Ovviamente le versioni del celebre chipset di Qualcomm non sono tutte uguali, infatti la variante utilizzata da Xiaomi, il SoC MSM8974AB è il più potente, l’ultimo arrivato e dotato di GPU a 550 MHz anziché 450, e frequenza della memoria a 933 MHz anziché 800.
Purtroppo quest’ultimo non sarebbe del tutto pronto per l’assemblaggio sui dispositivi mobile, infatti proprio per questo Zhou Guangping, co-fondatore e Vice Presidente di Xiaomi, ci comunica che la produzione del Mi3 non sarebbe ancora partita.
Mancano comunicazioni in merito all’arrivo della versione Tegra 4. Detto ciò non ci resta che attendere altre informazioni.
NUUUUOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi Mi3 con Snapdragon 800 in ritardo: la produzione di massa deve ancora iniz… […]
A quanto lo venderanno in Europa? Se per natale lo shop sarà pronto, penso proprio mi regalerò questo gioiellino! :)
Dai dai dai…… Vogliamo il mi3!! Non ci fate aspettare ancora *-*’
Tegra vince perché non se lo cag@
Nessuno
http://blogxiaomi.blogspot.it/
[…] (…)Continua a leggere Xiaomi Mi3 con Snapdragon 800 in ritardo: la produzione di massa deve ancora iniz… […]
Aspetteremo…. Caggia fa
Lo vende un sito italiano a 350 euro davvero pochi per quello che è
che schifo. preferite prendere 350 euro anzichè 599 euro e risparmiare sulle cose indispensabili come il design
E non ti è passato per la mente che, incredibilmente, ci possono essere persone con gusti diversi dai tuoi…a cui magari piace?
Le cose sono due:
1) il post di Carlomangano è ironico/sarcastico e tu non l’hai capito.
oppure…
2) anche il tuo post è ironico/sarcastico ed io non l’ho capito.