Xiaomi Mi5 e Mi5 Plus saranno dotati di Qualcomm Snapdragon 820?

8 Giugno 201515 commenti

Un rapporto pubblicato alcune ore fa ha riportato nuove indiscrezioni sui prossimi top-gamma Android del produttore cinese Xiaomi. Ovviamente avrete intuito che parliamo del Mi5, il quale, accompagnato da una versione Plus, non arriverà sul mercato prima del mese di Novembre. Nonostante ciò, sembrano già molte le informazioni disponibili, come il processore, che dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 820.

L’arrivo sul mercato per il mese di Novembre dovrebbe garantire al produttore cinese di poter adottare il prossimo Snapdragon 820 a bordo dei propri Mi5 e Mi5 Plus. Il nuovo processore di Qualcomm dovrebbe risolvere i problemi di surriscaldamento del suo predecessore e sarà realizzato tramite processo produttivo FinFET a 14nm.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche si parla di un display QHD da 5.2 pollici con vetro 2.5D, 3/4 GB di RAM, 16/64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 megapixel e batteria da 3000 mAh. Il tutto in uno spessore di appena 6.1 millimetri.

Invece la versione Plus avrà un display da 6 pollici, con 4 GB di RAM per ogni taglio di memoria interna e una camera posteriore da 20 megapixel.

Non ci resta che attendere maggiori dettagli.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com