[ad#ad-tubiello]
È infatti partita poche ore fa sulla relativa sezione del forum di Androidiani.com la campagna di adesione a un nuovo gruppo d’acquisto per Xiaomi Redmi Note 3: il gruppo punta, in particolare, alla versione dotata di 3 GB di memoria RAM e 32 GB per lo storage.
Non ci sono al momento accordi precisi con uno store ma la situazione sembra in rapida evoluzione e dovrebbero esserci novità a breve: insomma, se siete interessati a Xiaomi Remdi Note 3 e volete provare a risparmiare qualcosa seguite la discussione a questo indirizzo e iscrivetevi al gruppo tramite questo form, lasciando i vostri dati e indicando la colorazione desiderata.
Ricordiamo che Xiaomi Redmi Note 3 è dotato di display da 5.5 pollici Full HD, chip Helio X10, 3 GB di RAM e 32 GB per lo storage (c’è anche la variante 2/16 GB), memoria non espandibile, fotocamere da 13 e 5 Megapixel, batteria da 4000 mAh, corpo in metallo e lettore di impronte digitali.
??☺☺☺
Mi confermate che manca della frequenza 800 (banda 20)?
come tutti gli xiaomi manca.
allora ciccia, sono utente wind e quindi per me non andrebbe bene
Peccato… xiaomi mi sembrano ottimi prodotti
Onestamente la mancanza della 800 non mi è mai stata un problema. Ma dipende da zona e operatore che uno usa.
Questo o Mi4c?
Il mio stesso dilemma… Io provengo da mi2s e vorrei restare con xiaomi,ma davvero non so decidere,se il gruppo d’acquisto riuscisse ad ottenere un prezzo inferiore allora prendo mi note 3 insieme agli altri
meglio questo o l’honor7? (tralasciando la differenza di prezzo)
Peccato sia il Note3, se era il 2 partecipavo :)