Zeblaze Rover: nuovo smartwatch low-cost con cassa in metallo

16 Luglio 201551 commenti

Il mercato smartwatch è in continua espansione e come successo anche per gli smartphone ed i tablet, iniziano a spuntare sul mercato alcuni soluzioni low-cost che possono ugualmente vantare un design elegante grazie all’utilizzo di materiali metallici. Questo è il caso del Zeblaze Rover, un nuovo smartwatch che costa meno di 50€.

L’azienda cinese Zeblaze ha realizzato il Rover con una cassa in metallo  ed un display TFT IPS da 1.54 pollici con risoluzione di 240×240 pixel, protetto da un vetro temperato OGS. Al suo interno troviamo un processore MediaTek MT2501 da 108 MHz, 24MB di RAM, Bluetooth 4.0 e batteria da 250 mAh.

Questo smartwatch è anche dotato di un piccolo speaker e riesce a garantire un’autonomia di 72 ore in stand-by e 8 ore in conversazione. Il design sembra ricordare quello utilizzato da Apple per il proprio Watch, ma nonostante ciò l’azienda cinese fornisce in dotazione anche un cinturino in pelle.

Non mancano le classiche funzioni degli smartwatch come ricezione di notifiche, contapassi, monitoraggio del sonno e molto altro. Tutto ciò ad un prezzo di circa 40€.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com