ZTE ha venduto 26 milioni di smartphone nella prima metà del 2015

27 Agosto 20153 commenti
Durante le scorse ore l’azienda cinese ZTE ha comunicato i dati relativi al proprio mercato smartphone per la prima metà del 2015. In questi primi mesi dell’anno il colosso, impegnato in vari settori del mercato delle telecomunicazioni, è riuscito a piazzare ben 26 milioni di smartphone in tutto il mondo.

[ad#antonio]

Grazie alla crescita della richiesta di smartphone con supporto alle reti 4G in Cina, ZTE è riuscita a registrare una crescita dei profitti netti del 43%, con ben 249 milioni di dollari nel periodo tra Gennaio e Giugno 2015.

Il fatturato è globalmente cresciuto del 30% per il settore “telecom equipment” dell’azienda cinese, pur avendo registrato un calo del 4.3% nella divisione mobile.

Dal punto di vista degli smartphone, ZTE è riuscita a vendere 26 milioni di device, puntando a toccare quota 60 milioni entro la fine dell’anno. Inoltre, nonostante la crisi dei mercati azionari asiatici, l’azienda è riuscita a chiudere con un punteggio positivo dell’1.4%.

 

3 risposte a “ZTE ha venduto 26 milioni di smartphone nella prima metà del 2015”

  1. Pignolatore® ha detto:

    …e poi sti nuovi axon sembrano proprio interessanti. In particolare il mini, me gusta mucho

  2. Atr3ju ha detto:

    Immortale ZTE!! Ne ho avuti tre in due anni e mi son sempre trovato bene. Esiste da fine anni ’80 ZTE!! Il punto forte è sempre la ricezione. Ma perché non è stata ZTE ad acquisire Motorola, invece di Lenovo??

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com