La nuova famiglia di smartphone Nubia del produttore cinese ZTE si è ufficialmente concretizzata nel nuovo Nubia Z5. Purtroppo ancora non conosciamo molto dello smartphone di ZTE ma alcune grandi caratteristiche sono trapelate grazie ad alcune celebri fonti. Ottimo design (simile alla famiglia One di HTC), spessore minimo ed un’ottima fotocamera posteriore da 13 megapixel. Sconosciuti anche il prezzo e la disponibilità che forse potrebbe anche interessare il mercato europeo dato l’interesse di ZTE verso quest’ultimo.
[ad#antonio]
Ecco un’immagine che testimonia lo spessore minimo del nuovo ZTE Nubia Z5 che riesce a battere lo spessore del nuovo iPhone 5:
Lo smartphone inoltre presenza due casse stereo sul posteriore differentemente da tanti altri smartphone Android che ne presentano una sola.
Il nuovo ZTE Nubia Z5 arriverà nel mercato cinese entro fine anno e probabilmente, dato l’interesse per il nostro mercato, potrebbe arriva anche da noi ad un prezzo ancora sconosciuto.
Vi terremo aggiornati.


Sempre più sottili e sempre più grandi… ma davvero non vorrete tutti una bella mattonella in tasca, no??? :D
Si voglio la mattonella, utilizzo imbattibile, provare (diversi giorni) per credere ;)
Quoto… fino a che non lo hai il note troppo grande, scomodo… ma se lo usi per un po e godi della immensa tastiera schermo per i siti internet, youtube ecc.. tutto il resto ti sembrano giocattolini con una capocchia di spillo come display… mattonella forever!
Ma si dimentichiamoci la funzione primaria del cell
appunto, del cell, non degli smartphone….
molto interessante, anche se spessore e risoluzione fotocamera non sono grandi parametri per capirne di più… troppo sottili a mio gusto non sono praticissimi, anche se molto belli, e il sensore da 13megapixel su una lente che entra in una capocchia di spillo miracoli non ne farà…
Muoio
É una specie di One X schiacciato…
Spero che non sia fatto in modo da spiare gli utenti, sappiamo bene che i cinesi sono molto bravi in questo. Appena sarà disponibile, spero che qualche esperto di sicurezza lo controlli bene.
ma tu pensi che qui in Italia non ci spiano?!finiamola con questi luoghi comuni e aprite gli occhi.cosi come spiano negli Stati Uniti,paese più “democratico” al mondo,spiano anche in Cina.
[…] (…)Continua a leggere ZTE Nubia Z5: nuovo smartphone Android super sottile su Androidiani.Com […]
Sono finiti i tempi delle funzioni primarie……e tutto soggettivo…..io ad esempio farò 1-2 telefonate al giorno…il resto mail, watsapp, internet e gps. ….non esagerato ma un 4.8 me lo godo di brutto….