ZTE Nubia Z9: la scocca metallica si mostra in foto

25 Aprile 20159 commenti
Abbiamo parlato del nuovo ZTE Nubia Z9 già molte volte e presto l’azienda cinese lo porterà sul mercato per completare la gamma che già comprende Z9 Mini e Z9 Max. Nonostante siano molte le caratteristiche note di questo device, come la presenza di un display quasi privo di cornici laterali (confermato anche dal general manager della società), ancora non è arrivata la presentazione ufficiale. In attesa di questo evento, durante le ultime ore sono spuntate sul web nuove fotografie.

[ad#antonio]

Dopo le numerose foto che hanno più volte confermato il design, durante le scorse ore sono arrivate sul web due nuove foto che mostrerebbero la scocca in metallo del Nubia Z9:

In questi scatti possiamo notare anche un piccolo confronto con il corpo dello Z9 Max, per capire quanto sarà grande questo device. Il lavoro di miniaturizzazione delle cornici avrebbe garantito al produttore cinese di mantenere un grande display in un corpo più compatto, infatti, oltre ad essere più corto del fratello maggiore è anche sensibilmente più stretto.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche si parla di un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD, processore Snapdragon 810, 4 GB di RAM, 32 Gb di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 20.1 megapixel e batteria da 3000 mAh.

 

9 risposte a “ZTE Nubia Z9: la scocca metallica si mostra in foto”

  1. MarcoS5 ha detto:

    Questi ZTE mi sorprendono sempre di più

  2. […] (…)Continua a leggere ZTE Nubia Z9: la scocca metallica si mostra in foto su Androidiani.Com […]

  3. Pignolatore® ha detto:

    La scheda non è affatto male…a parte che io continuo a reputare un azzardo montare uno snap 810, quando ci sono gli 801 o i 615 che sono più sicuro e rodati

  4. Mattia ha detto:

    Sarebbe fantastico se non avesse l’810

  5. Luigi ha detto:

    ….fu così che ci portammo oltre il telefono, la Power bank…….i fili……ora anche il ghiaccio secco per raffreddare l’810…!!!

  6. Danix ha detto:

    Io avevo comprato nubia z7 con schermo 2k. Devo dire che avendo avuto tutti i telefoni ci sono schermi e schermi. Per esempio lo schermo del meizu mx4 pro è bellissimo in confronto al nubia z7 che ho avuto essendo tutti e due in 2k…ormai quando compro uno smartphone la marca è importante… Quando prendo LG Sony Samsung (se piace l amoled) vado sul sicuro. Anche xiaomi mi note aveva un ottimo schermo anche in full HD. Ma il nubia non mi convinceva come colori ecc. Quindi sarà anche bello di specifiche ma non mi fido di nubia… Anche z7 mini e max non è che hanno fatto grande successo…

  7. Antonio ha detto:

    Con l’810 spero che non si surriscalda molto :/

  8. silvio ha detto:

    Beh cmq a prescindere gli snapdragon hanno sempre scaldato più del solito. Detto ciò la serie Nubia è sempre ottima. Attenderlo che il web si occuperà del modo di questo fantastico terminale e dopodiche acquistato questo device

  9. pentola ha detto:

    OT
    In ottica zte vorrei vedere presto una recensione seria del (blade a430) per 99 euro pare un piccolo mostro (oltre 30.000 punti su antutu)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com