ZTE Nubia Z9: la scocca metallica si mostra in foto

25 Aprile 20159 commenti

Abbiamo parlato del nuovo ZTE Nubia Z9 già molte volte e presto l’azienda cinese lo porterà sul mercato per completare la gamma che già comprende Z9 Mini e Z9 Max. Nonostante siano molte le caratteristiche note di questo device, come la presenza di un display quasi privo di cornici laterali (confermato anche dal general manager della società), ancora non è arrivata la presentazione ufficiale. In attesa di questo evento, durante le ultime ore sono spuntate sul web nuove fotografie.

Dopo le numerose foto che hanno più volte confermato il design, durante le scorse ore sono arrivate sul web due nuove foto che mostrerebbero la scocca in metallo del Nubia Z9:

In questi scatti possiamo notare anche un piccolo confronto con il corpo dello Z9 Max, per capire quanto sarà grande questo device. Il lavoro di miniaturizzazione delle cornici avrebbe garantito al produttore cinese di mantenere un grande display in un corpo più compatto, infatti, oltre ad essere più corto del fratello maggiore è anche sensibilmente più stretto.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche si parla di un display da 5.2 pollici con risoluzione QHD, processore Snapdragon 810, 4 GB di RAM, 32 Gb di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore da 20.1 megapixel e batteria da 3000 mAh.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com