[ad#ad-viscito]
Apriamo subito con le dichiarazioni di Massimo Vian, CEO del colosso italiano Luxottica, che proprio recentemente si trovava in California per parlare del progetto:
“La partnership con il gigante tecnologico per costruire i nuovi Google Glass sta andando avanti, Le due società stanno lavorando insieme alla versione 2 che è in preparazione ed è in uscita quando loro riterranno di aver messo a punto ogni specifica,
L’accordo non riguarda solo Google. Luxottica è, infatti, in partnership anche con Intel e. stando a quando riportato di seguito, i primi risultati dell’intesa li vedremo nel corso dei primi mesi del prossimo anno:
Pensiamo fortemente che ci saranno sempre più contenuti elettronici negli occhiali, che sono davanti agli occhi e vicini alle orecchie, quindi con ampie possibilità di realtà aumentata e in qualche caso di realtà virtuale.
Presto ci sarà il frutto della collaborazione con Intel, un prodotto con il quale si potrà vedere, ascoltare e anche parlare: sarà il centro della nostra campagna di febbraio-marzo prossimi, un occhiale sportivo presentato in vista delle olimpiadi di Rio de Janeiro.
Interessante notizia, insomma, per i colori italiani, la quale va finalmente a confermare le prime voci che iniziarono a divulgare nel mese di Marzo di un anno fa. Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo.
[…] (…)Continua a leggere Luxottica e Google, insieme per le nuove Glass su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Luxottica e Google, insieme per le nuove Glass su Androidiani.Com […]
Primo
sono felice per te
No anke a me da fastidio quando lo fanno ma volevo provare la soddisfazione che da….
Io personalmente distinguo tra chi esprime un concetto o una battuta e nel farlo comunica anche il suo essere primo, con chi invece si mette solo a contare..
☺
Resta in ogni caso una pratica inutile
Ho forse detto il contrario?!
Il concetto che volevo esprimere è abbastanza chiaro ed è che io distinguo tra una inutilità buttata lì e una messa in fondo ad un commento vero.
Tutto lì.
Non ti ho mica contestato, calma, il tuo concetto era chiarissimo, ma ignorare dello spam casuale solo perche’ c’e’ chi lo fa in modo ragionato, con battute o a fine di un commento non fa altro che invogliare e promuovere commenti flood come questi, che per chi cerca qualcosa da leggere dopo un articolo sono inutili e fastidiosi.
In quasi ogni articolo le prime discussioni da leggere sono di chi e’ primo, di chi e’ fanboy o meno, di chi litiga per una ragione o per un’altra, spam, tutto qua.
Sono d’accordo e infatti ho smesso di prendere parte a questa sciocchezza quando mi è sembrato iniziasse a degenerare.
Se vuoi puoi vedere questo come una specie di ammenda, in ogni caso sono abbastanza convinto che prima o poi passerà di moda. Al contrario dei fanboysmi
Io concordo a priori in quanto pignolo!
Fighetta…
Bimba, mi dicono che sai leggere molto…. Non sono un coglione che scrivo “primo” per dare fastidio era un presa per il culo a chi lo fa seriamente, però dai ti scuso dato che nn sai leggere…
Si si, dicono tutti così, fighetta
Bimba te l ho detto……nn sai leggere
Luca sei figa!
Figo*
Fighetta
Bimba
Pappappero, fighetta
Scusa mi piacerebbe molto continuare questa interessantissima conversazione ma ho una vita sociale e onestente preferisco uscire con i miei amici anzichè stare a perdere tempo con una bimba che non capisce ciò che una persona scrive…..ciao bimba!!
Ciao fighetta. Divertiti con le amichette
Anke se fossero fighette ( ma nn lo sono puoi starne certo) almeno io nn passo il giorno a scivere fighetta solo perchè nn sei leggere e quindi nn capisci le battute
Sei una fighetta
Fighetta!
Luco sei solo una fighetta. Ma questo già lo sai. Posso chiamarti Sugo?
Vai Sugo, sei figa. Anzi fighetta
Hey merdaccia, mi fai così tanto schifo che ti darei un sacco di legnate anche se non ti conosco… non sono un violento ma detesto la stupidità
Dai bimba mi hai rotto il cazzo. ( odi la stupidità? Uao chissa quanti lividi hai in faccia!!)
quanto vorrei che tu fossi di Roma. Tornerei volentieri ragazzino, per darti l’umiliazione che meriti…
Bene, spero tu abbia capito che ti sei umiliato da solo perchè secondo ciò che hai scritto hai più di 18 anni e io ne ho 14 quindi gia il fatto che tu ti metta a scrivere fighetta ad un ragazzino di 14 anni ci fa capire quanto sei ridicolo
Sugo, Luco!
Tu invece sai sugare! Vanne fiero e vai a sugare
“Ti dicono che so leggere molto”: ma che volevi dire, fighetta dislessica?
Mi dicono che sai leggere molto
tu pensa a sugare, Sugo fighetta
Non sono convinto si dica “le nuove Glass”…
[…] (…)Continua a leggere Luxottica e Google, insieme per le nuove Glass su Androidiani.Com […]
il “fa” di “un anno fa” è senza accento
Ed infatti è corretto così, si usa al limite con un apostrofo per indicare la troncatura sull’imperativo.
Nell’articolo l’hanno scritto con l’accento
Nell’articolo l’hanno scritto con l’accento ed è sbagliato
intanto è un’ottima cosa per l’industria italiana, che finalmente comincia a muoversi massicciamente in questo settore. si spera che grazie alla linee industriali di luxottica si riuscirà ad ottenere un prodotto di qualità e soprattutto accessibile sotto il punto di vista del prezzo
Partecipa alla discussione…
E sti ca
Giusta osservazione
Apprezzo la tua sportività
Finalmente una buona notizia sui glass. Non riuscivo a credere che un prodotto così innovativo sarebbe finito in un cassetto come riportato mesi fa…vogliamo mettere le potenzialità dei google glass con l’inutilità di orologi e braccialetti?
Ammazza che pervertita che sei…
Vai Sugo, vai in pace fighetta