ZTE Nubia Z9 Max: slitta ancora il debutto sul mercato

17 Aprile 20156 commenti

Il mese scorso ZTE ha presentato ufficialmente il Nubia Z9 Max, e nonostante il suo arrivo fosse atteso per oggi sul mercato cinese, sembra che il lancio sia stato rinviato a causa di alcuni ritardi nella produzione. Purtroppo non è stata fornita una data certa ma il suo debutto è stato posticipato al prossimo mese.

ZTE, tramite il proprio account Weibo, avrebbe annunciato il rinvio del lancio ufficiale del proprio Nubia Z9 Max. Il suo debutto è ufficialmente slittato a Maggio anche se non è stata fornita alcuna data precisa.

Secondo quanto emerso in queste ore il ritardo sarebbe principalmente dovuto al complesso processo di produzione che non avrebbe permesso all’azienda di fornire le unità necessarie per rispondere all’elevata richiesta.

Vi ricordiamo che questo smartphone sarà dotato del processore Qualcomm Snapdragon 810, 3 GB di RAM, display FHD da 5.5 pollici, fotocamera posteriore da 16 megapixel, 16GB di memoria interna espandibile, batteria da 2900 mAh Android 5.0.2 Lollipop e supporto alle reti 4G, il tutto ad un prezzo di circa 378€.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com