Ne abbiamo sentito parlare tantissime volte ed ormai è sempre più vicina la presentazione del nuovo ZTE Nubia Z9, lo smartphone Android del produttore cinese che abbiamo visto spesso in foto e per il quale sarebbe stato fatto un grande lavoro di costruzione e design. In queste ore l’azienda ha iniziato a distribuire i primi vinti per l’evento di presentazione che avverrà il prossimo 6 Maggio.
[ad#antonio]
All’interno della confezione ZTE ha inserito un pezzo di plastica trasparente (o forse vetro) che dovrebbe riprodurre fedelmente il vetro che sarà utilizzato a bordo del Nubia Z9. Si tratta infatti di un pannello anteriore 2.5D, curvo ai bordi, che proteggerà il display quasi privo di cornici.
Ecco alcune foto:
In questi scatti avrete potuto notare alcuni confronti con Nubia Z9 Max e Mini, al quale sembra avvicinarsi maggiormente in quanto a dimensioni. Per il resto, la scheda tecnica dovrebbe comprendere:
- Display QHD da 5.2 pollici
- Processore Qualcomm Snapdragon 810
- 4 GB di RAM
- 32 GB di memoria interna espandibile
- Fotocamera posteriore da 20.1 megapixel
- Batteria da 3000 mAh
Non ci resta che attendere la presentazione ufficiale.










Ma l’hanno inviato anche a voi?
A me non l’hanno inviato…. chissà perché a te si e a me no! ;)
[…] (…)Continua a leggere ZTE Nubia Z9: gli inviti per la presentazione contengono una riproduzione del vet… […]
[…] (…)Continua a leggere ZTE Nubia Z9: gli inviti per la presentazione contengono una riproduzione del vet… […]
Come si fa a non capire se è plastica o vetro? Dal colore dei bordi sembra vetro, ma bisognerebbe toccarlo per capirlo con certezza. Provate con un accendino, se si rovina è plastica.
Ma sicuramente non è arrivato a loro.
Esiste la possibilità. Io sono stato contattato da diversi shop cinesi e da qualche piccolo produttore per delle recensioni, zte è su un altro livello ma nemmeno così alto. Fosse stata lenovo non ci avrei creduto, zte è possibile, alla fine androidiani è relativamente importante in Italia, chi compra telefoni cinesi passa inevitabilmente dal forum.
apperò… vedi… si scoprono i “meccanismi”.
quindi sono i produttori/venditori a proporsi alle testate web.
Si, per esempio conosco una persona che fa recensioni per un sito relativamente sconosciuto che riceve prodotti di un certo valore. Finita la recensione se li rivende, e parliamo di aziende molto più grosse e famose. Tutte le recensioni che trovi sono fatte con oggetti regalati. Se sei abbastanza importante addirittura sei tu a chiedere cosa vuoi provare, tipo tom’s hardware. Loro chiedono di avere quella cosa e il produttore spedisce.
io ero strasicuro che i prodotti testati fossero restituiti al mittente… e a noi ce li fanno pagare… ma certo che so dei bei maleducati! >:-(
Ovviamente loro si fanno due conti. Se non gli fai una buona pubblicità sono soldi sprecati, per cui paghi. Se sei grande e non hai interesse a provare i loro prodotti te li mandano in regalo. Insomma, non regalano roba a chi non ha molta visibilità. Poi dipende anche dal settore. Cosa recensite?
tu mi prendi troppo sul serio, con quel “noi” intendevo noi utenti, non recensisco nulla.
Figuraccia :-D
manooo… solo un pizzico di quìproquò
Uahuahuah! Da quando ho letto un commento su qualcuno che diceva che non comprerebbe mai uno smartphone con sopra scritto “muoio” tutte le volte che vedo il logo “nubia” non posso che ridere!!! Comunque a parte il logo sembra un ottimo prodotto!!! Vedremo il prezzo!
Eccomi qua; e confermo la mia scaramanzia…
aiut!… nuoio…