Root Check e SuperSU si aggiornano con diversi miglioramenti

21 Dicembre 2015Un commento

Il root su Android Marshmallow continua a perfezionarsi con l’ultimo aggiornamento di SuperSU, mentre un’altra nota app come Root Check torna attiva con un’interfaccia rinnovata.

Se volete il root sul vostro dispositivo Android servono sostanzialmente due cose, un’app come Root Check per controllare che il processo sia stato eseguito correttamente, e SuperSU per gestire i permessi di root per le diverse applicazioni. Queste due app, pur avendo sviluppatori differenti, si sono aggiornate insieme, vediamo quali novità hanno introdotto.

Partiamo da SuperSU che arriva alla versione 2.64, che secondo il suo sviluppatore Chainfire, dovrebbe diventare la nuova versione Beta ufficiale. Questa nuova versione introduce una serie di cambiamenti al sistema di installazione ZIP. Questo dovrebbe permettere una maggiore compatibilità con di dispostivi aggiornati ad Android Marshmallow e allo stesso momento una maggiore stabilità. Per maggiori informazioni potete consultare la discussione su XDA. Come sempre ricordiamo di leggere con attenzione tutte le istruzioni prima di effettuare qualsiasi modifica al dispositivo.

Per quanto riguarda Root Check, app che serve per controllare se il nostro dispositivo ha i permessi di root attivi, invece si tratta di un ritorno. Infatti lo sviluppatore jrummy sembrava avesse abbandonato il progetto mentre ora ha ripreso a lavorare su quest’app con un corposo aggiornamento. La nuova versione introduce una serie di miglioramenti e di correzioni oltre ad una nuova interfaccia che rende più semplice l’uso. Se volete scaricare Root Check potete farlo dal banner sottostante, si tratta di un’app completamente gratuita


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com