3 Italia: 400 minuti/SMS e 4 GB a 5 Euro per i clienti Vodafone

27 Luglio 201630 commenti

Dopo le notizie sulle varie rimodulazioni che Vodafone effettuerà a partire da Settembre, 3 Italia ha deciso di cogliere la palla al balzo riaprendo le porte di una popolare offerta esclusivamente ai clienti Vodafone.

Nelle scorse ore, l’offerta ALL-IN 400 Per Te è stata infatti messa nuovamente a disposizione solo dei clienti Vodafone, fino al 31 Luglio.

Come ricorderete, la promozione offre 400 minuti e SMS e 4 GB di traffico dati a 5 Euro ogni 28 giorni, con tariffazione e soglie settimanali (100 minuti/SMS e 1 GB a 1.25 Euro/settimana).

L’offerta ha riscosso un grande successo negli scorsi mesi ed è recentemente terminata, salvo poi essere riaperta proprio in occasione delle comunicazioni riguardanti le rimodulazioni di Vodafone, con l’addio al servizio 404 e i costi maggiorati per SMS, Segreteria, chiamate e SMS internazionali e altro ancora.

Come sappiamo, tuttavia, anche 3 Italia ha annunciato negli scorsi giorni una rimodulazione particolarmente sgradita all’utenza, visto che a partire da fine Agosto l’opzione LTE costerà 1 Euro al mese.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com