[ad#androidiani-1]
OUKITEL U20 Plus è uno smartphone con schermo Full HD da 5.5 pollici e scocca metallica compresa di lettore di impronte posteriore. Il System on Chip impiegato è Mediatek MT6737 e monta un processore octa-core clockato ad 1.5 GHz. Questi è affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di ROM, espandibile tramite scheda SD fino a 128 GB.
La fotocamera posteriore presenta un doppio sensore da 13 MP e 0.3 MP, mentre quella frontale ha una risoluzione di 5 MP. La batteria ha un’autonomia di 3300 mAh e la versione di Android fornita è la 6.0.
Il costo del dispositivo è attualmente pari a 103.87 €, diminuibile di $10 mediante il coupon PROMONIX7. I colori disponibili sono argento ed oro.
Mah telefono scarsissimo, prezzo alto e pure il solito errore sull’mt6737 che NON è un octa core ma un quad core…
Dillo dai
Scaffale
un furto a quel prezzo! io a 96 euro ho comprato un pptv king 7 con schermo di sei pollici, MTK helio x10 con 3gb di ram e 32 di rom…ovviamente un telefono muletto
Dillo
Come va? Per quel prezzo mi incuriosisce molto!
telefono che va benissimo. Io ho cmq ho sbloccato il bootloader e messo la recovery mod. Ci sono un paio di rom una AOSP e l’altra una CM13 non ufficiale (le ho provate entrambe ed ora sto com la cm13 che pero’ non permette di utilizzare il tel in dual sim e ha un problema alla fotocamera…ritornero’ alla AOSP se non riesco a risolvere il problema alla cam). Anche stock va bene solo che ha il dialer che ogni volta presenta delle scritte in cinese. Vale molto, ma molto di più di quanto pagato. Un mulettone con le palle
Scaffale
Il processore è il quadcore a 1,3 ghz che ha sostituito il 6735 che girava ad 1 ghz, non octacore come indicato nell’articolo, comunque a prescindere dai 4 core in più o in meno rimane una fetenzia di prodotto. Inoltre come molti cinesoni ha enormi pecche sia dal lato software che da quello hardware e mai riceveranno aggiornamenti.