Samsung Galaxy S6 128GB: la megaofferta di oggi

13 Agosto 201516 commenti

Mentre Samsung si prepara a rivelare Galaxy Note 5Galaxy S6 Edge Plus, ecco un'offertona incredibile che gli amanti della compagnia sudcoreana non possono perdere: entro domani mattina potete comprare Samsung Galaxy S6 128GB a soli 599$.

Il prezzo originale per la vendita di Galaxy S6 128GB sui 999,99$, ma se procederete all’acquisto presso B&H entro le 6 di domani mattina (ora italiana) potete ottenere l’enorme sconto di 400$; considerate che il prezzo più basso su Amazon per lo stesso device è 879$, quasi 300$ in più.

Samsung Galaxy S6 128 GB Amazon

L’incredibile taglio sul prezzo di Samsung Galaxy S6 arriva senza troppe sorprese, in quanto oggi usciranno i nuovi flagship top di gamma, che inevitabilmente riducono il valore dei precedenti. Si sa, quando si parla di smartphone e PC la svalutazione è sempre immane e repentina.

Il nostro consiglio è quello di aspettare il nostro articolo di stasera a riguardo di “Samsung Unpacked“, ovvero il release di Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ che avverrà alle 17.00 – ora italiana – a Londra, così da poter valutare e scegliere lo smartphone più adatto alle vostre esigenze.

Fateci sapere nei commenti se la reputate un’offerta valida o meno!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com