[ad#ad-tubiello]
È notizia di qualche minuto fa che TIM abbia deciso di sospendere TIM Prime: il servizio sarebbe diventato a pagamento dal 10 Aprile 2016, ma la diffida inviata nelle scorse settimane da AGCOM, spinta dalle proteste dell’utenza, sulla base dell’attivazione non richiesta di un servizio a pagamento, ha convinto l’operatore a fare retromarcia.
La Società, con l’obiettivo primario di mantenere il rapporto di assoluta trasparenza con i propri clienti e di assicurare un confronto aperto, sereno e costruttivo con le Autorità, rende noto di aver sospeso l’applicazione di TIM Prime, nelle more dell’avvio delle interlocuzioni con le Autorità in merito e volte al lancio di nuovi e migliori servizi.
Staremo a vedere se TIM Prime tornerà in versione riveduta e corretta e soprattutto quale sorte sarà destinata a Vodafone Exclusive, un servizio del tutto analogo per il quale l’AGCOM ha punito l’operatore con la solita multarella che sa tanto di pacca sulla spalla.
Molto bene!
ottimo, ma la multa se la meritano uguale
È giusto così!
Nel dubbio ho cambiato operatore e spendo la metà…
Idem, nonostante wind non abbia la stessa copertura di tim. Preferisco arrangiarmi
Troveranno un altro modo per fottere i clienti.
Sta sicuro che se hanno ritrattato, è perché han trovato una strada più remunerativa..
Ma tipo contro vodafone con la sua vodafone exclusive han sempre ragione loro? Per carità non sono vodafone menomale, ma da comunque fastidio…
Giusto così!
Nel frattempo mi sono ritrovato attivato un opzione da 10€/4 sett. che non avevo mai richiesto. mah….