Samsung registra il nuovo marchio BRITECELL: è il sensore da 12 MP di Galaxy S7?

4 Novembre 20153 commenti
Comincia a trovare conferme l'indiscrezione che abbiamo riportato ieri, secondo cui Samsung avrebbe intenzione di utilizzare un sensore da 12 Megapixel per la fotocamera di Galaxy S7.

[ad#ad-tubiello]

Nelle ultime ore l’azienda ha infatti registrato il marchio BRITECELL, che, come la descrizione suggerisce, contraddistinguerà un sensore per fotocamere destinate a dispositivi mobili: si tratta molto probabilmente del nuovo sensore che sarà utilizzato su Galaxy S7.

samsung-britecell

Secondo indiscrezioni, pur avendo una risoluzione ridotta rispetto ai vecchi ISOCELL, il nuovo sensore, dalla dimensione pari a 1/2 pollici, sarà in grado di catturare una maggiore quantità di luce e di garantire quindi scatti migliori che in passato.

Ricordiamo che inizialmente si era parlato della possibilità che Samsung utilizzasse un sensore ISOCELL da 20 Megapixel, seguita poi dal rumor che voleva i coreani interessati al Sony IMX300 utilizzato da Xperia Z5. Le indiscrezioni di ieri avevano poi indicato che Samsung sarebbe pronta a dare il via alla produzione del nuovo sensore BRITECELL: resta in piedi comunque la possibilità che l’azienda decida di utilizzare soluzioni diverse su diverse varianti del device.

3 risposte a “Samsung registra il nuovo marchio BRITECELL: è il sensore da 12 MP di Galaxy S7?”

  1. Valdos ha detto:

    …”Secondo indiscrezioni, pur avendo una ridotta ridotto rispetto ai vecchi ISOCELL”??

  2. Barabbas ha detto:

    aspettando il note 6…

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com