Sony Xperia Z: problemi con la modalità Stamina dopo l’ultimo update?

6 Aprile 201312 commenti

Il nuovo Sony Xperia Z introduce una nuova modalità molto utile per tutti coloro che vogliono diminuire il consumo energetico del proprio device. Parliamo della modalità Stamina, molto conosciuta grazie alle tante recensioni ma che dopo tanti complimenti sembra non funzionare egregiamente a causa dell'ultimo update firmware che sembra aver portato qualche problema.

La modalità Stamina su Xperia Z riusciva ad aumentare l’autonomia dello smartphone ma purtroppo dopo l’update firmware 10.1A.1.434 sembra non lavorare egregiamente, almeno secondo le prime segnalazioni.

Se prima la modalità Stamina riusciva ad influenzare l’autonomia dello smartphone adesso sembra che non riesca a lavorare più come prima, la sua presenza non riuscirebbe ad influenzare la durata della batteria.

Alcuni utenti hanno provato a risolvere il problema cancellando i dati dall’Eco mode controller in impostazioni -> applicazioni, ma purtroppo la situazione seppur migliorata leggermente non è più tornata ai livelli precedenti.

Sicuramente molti sviluppatori saranno al lavoro per risolvere momentaneamente il problema, in attesa di poter avere il fix ufficiale da parte di Sony.

Anche voi avete verificato lo stesso problema?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com