[ad#ad-denis]
Frank Shaw, il direttore del settore pubbliche relazioni di Microsoft, ha pubblicato sul blog ufficiale della società interessanti dichiarazioni riguardanti la presentazione del nuovo Facebook Home.
Egli osserva scherzosamente di aver dovuto controllare un paio di volte il proprio calendario “per verificare che non fosse un Pesce d’Aprile, dato che il contenuto della presentazione è stato molto simile a quello del lancio di Windows Phone di due anni fa“.
Shaw inoltre contesta l’idea di Facebook di concentrare la propria attenzione prima sulle persone, poi sulle applicazioni, un’idea “già utilizzata e pronunciata da noi alla scorsa presentazione“. Il dirigente, che è regolarmente coinvolto in battaglie tra Microsoft e Google, applaude comunque l’intenzione del social network di voler lanciare un’applicazione in un sistema operativo già rodato come Android, “tuttavia un telefono focalizzato solo ed esclusivamente sulle persone, quello vero, è Windows Phone“.
La frustrazione è notevole, ma davvero Facebook avrà fatto affidamento su quanto offerto da Microsoft, per poi sviluppare un qualcosa di proprietario?
Ridicoli…
Che commenti costruttivi.. Sembrano uguali a quelli che scrivono qui i Bimbiminkia, quindi inutili -.-
Costruttivissimo il tuo eh
devo commentare il loro che fa cagare.. come dovrei fare? ho abbondantemente fatto capire cosa penso..
Roba da bm nutellosi -.-“
a quelli della MS deve rodere davvero tanto il posteriore a causa del fallimento rappresentato fino ad ora da windows phone 8 e dal quel mostro di inutilità chiamato windows 8 rt…
Ormai non esiste più innovazione tecnologica. E’ tutto un: “Noi lo abbiamo fatto prima. voi ci copiate, bla bla bla bla, ridicoli qui, brevetti di lì…. Sono realmente deluso dal mercato informatico ed elettronico di questi tempi…. Meglio seguire le innovazioni in campo agricolo ormai, chissà che non inventino le fragole viola o le pere quadrate…
di quadrato hanno già fatto le angurie XD
Se lo facessero anche per wp8 secondo me i commenti sarebbero ben diversi.
Che tristezza :)
windows 8 ha già facebook home incorporato. leggi bene l’articolo
Sei sicuro? Non mi sembra che dica questo, ma non ci metto la mano sul fuoco