Galaxy S7 Edge: in arrivo la versione Blue Coral

13 Ottobre 201613 commenti
Samsung ha introdotto con il Galaxy Note 7 una nuova e particolare colorazione, la Blue Coral, che ha subito suscitato l'interesse del pubblico. Tale colore potrebbe presto arrivare anche sui Galaxy S7 Edge.

[ad#ad-marzocchella]

In vista dello stop alla produzione e vendita di Note 7, Samsung ha aumentato la produzione di S7 ed S7 Edge. Per riaccendere l’interesse degli utenti verso il top di gamma del 2016 (che tra l’altro ha avuto un grande successo) e per avvicinare chi voleva comprare un Note 7 in tale colorazione, Samsung avrebbe deciso di aggiungere la Blue Coral alla lista di colorazioni disponibili per l’S7.

blue coral galaxy-s7-edge

Il Galaxy S7 Blue Coral dovrebbe essere venduto inizialmente con Verizon negli Stati Uniti – stando a quanto afferma un report trapelato dagli stabilimenti in Vietnam – per poi arrivare a tutti gli altri.

Non è ancora chiaro se e quando verrà annunciato ufficialmente, ma questa mossa potrebbe rappresentare un buon espediente per riaccendere l’interesse per i Galaxy S7 in modo da non perdere profitti in attesa dell’uscita del Galaxy S8, che si spera possa risollevare le sorti e la reputazione di Samsung.

 

13 risposte a “Galaxy S7 Edge: in arrivo la versione Blue Coral”

  1. Luca ha detto:

    Adesso si mettono a giocare coi colori quandoo non sanno più come fare per rimediare alla figuraccia del Note 7 hanno fatto veramente una figura di melma e tutto per anticipare l’uscita del nuovo iPhone io li trovo patetici

    • Fra741 ha detto:

      Per rimediare dovrebbero aggiornare il loro top di gamma ad Android 7 nougat con tutte le nuove feature del note 7 entro la fine del mese, ?

    • teob ha detto:

      Gli avanzavano bidoni e bidoni di vernice dalla linea del note….. La dovevano buttare via??

  2. jcrtron ha detto:

    Coloratelo come volete ma se risparmiate sulla progettazione e sul controllo qualità come sul Note 7 ve lo potete tenere.

  3. Fletcher3 ha detto:

    Ma pure voi ogni tanto fatelo un articolo su Samsung, no???

  4. Spregevole ha detto:

    Qua c’è gente che commenta come se fossero ingegneri, le batterie non le ha costruite Samsung, ma altre ditte!! Quindi se c’è un problema di batteria è da imputare alla azienda che l’ha progettata! Poteva capitare a chiunque come a Apple anche a Sony o LG!!!

    • Amedeo Masia ha detto:

      veramente le batterie imputate del problema erano quelle realizzate dalla Samsung SDI, la sezione di samsung che si occupa di accumulatori e batterie

    • salvo gala ha detto:

      e quindi cosa sarebbe questa una giustificazione. Samsung dovrebbe avere un controllo qualita’ eccezionale per un telefono di questo valore. Se il controllo e’ stato quel che e’ stato la colpa e’ sicuramente di Samsung non dei produttori di batteria. Se compro un’Audi e mi scoppia la batteria non me la prendo con la Fiamm o con quella marca, me la prendo con l’Audi. Rifletti bene.

    • ale ha detto:

      non credo sia un problema di batterie..ma forse piu’ di cattiva progettazione

    • teob ha detto:

      Come non le costruisce Samsung…… Sicuro????

    • Luki1 ha detto:

      Al di la di chi realizza le batterie, mettiamo caso che la batteria è ok
      ma viene utilizzata in maniera impropria “comprimendola” per farla
      stare in un dispositivo più sottile, come la mettiamo?
      Cioè se la batteria esce di fabbrica senza problemi e poi “la prendo a martellate” non posso aspettarmi che non esploda.

  5. ale ha detto:

    ottima scelta di usare il colore del note 7 …
    Fatelo anche esplosivo visto che ci siete

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com