Galaxy S8: ulteriori conferme sul design frontale

19 Gennaio 201722 commenti

Il circo dei rumors è in pieno svolgimento e la parola Galaxy S8 attira automaticamente ogni sorta di notizia. Nonostante le notizie siano talvolta contraddittorie e discordanti, sembra ormai che almeno sulla parte frontale del prossimo top di gamma Samsung siano tutti d'accordo.

Stando a quanto pubblicato su Twitter da DforDesign, quelli che dovevano essere i pannelli frontali del Galaxy S8 si sono rivelati invece essere semplicemente degli schermi protettivi in vetro temperato per lo smartphone. Tralasciando il fatto che tali cover siano state scambiate per i pannelli effettivi utilizzati da Samsung per coprire il display, è comunque molto interessante notare che rappresentino un’ulteriore conferma sul design della parte frontale trapelato finora.

Le dimensioni sembrano infatti essere praticamente identiche a quelle trapelate qualche giorno fa, e questo lascia intuire che il produttore abbia ricevuto le direttive da Samsung per la produzione di tali accessori. La parte superiore è dotata di fori per tutti i sensori, tra i quali figura lo scanner per l’iride. Confermato anche il rumor quasi certo che parlava dell’eliminazione della versione flat in favore di entrambe le versioni dual edge e dell’eliminazione del tasto home. Queste cover inoltre risaltano molto i bordi laterali estremamente sottili ottenuti grazie alla curvatura del display che rende lo smartphone quasi bezel less e gli angoli con una curvatura più accentuata rispetto ai precedenti Galaxy.

Insomma, nonostante le sviste sembra che pian piano il volto di Galaxy S8 stia prendendo forma. Non ci resta che attendere per scoprire se lo smartphone sarà veramente così.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com