Galaxy S8: ulteriori conferme sul design frontale

19 Gennaio 201722 commenti
Il circo dei rumors è in pieno svolgimento e la parola Galaxy S8 attira automaticamente ogni sorta di notizia. Nonostante le notizie siano talvolta contraddittorie e discordanti, sembra ormai che almeno sulla parte frontale del prossimo top di gamma Samsung siano tutti d'accordo.

[ad#ad-marzocchella]

Stando a quanto pubblicato su Twitter da DforDesign, quelli che dovevano essere i pannelli frontali del Galaxy S8 si sono rivelati invece essere semplicemente degli schermi protettivi in vetro temperato per lo smartphone. Tralasciando il fatto che tali cover siano state scambiate per i pannelli effettivi utilizzati da Samsung per coprire il display, è comunque molto interessante notare che rappresentino un’ulteriore conferma sul design della parte frontale trapelato finora.

Le dimensioni sembrano infatti essere praticamente identiche a quelle trapelate qualche giorno fa, e questo lascia intuire che il produttore abbia ricevuto le direttive da Samsung per la produzione di tali accessori. La parte superiore è dotata di fori per tutti i sensori, tra i quali figura lo scanner per l’iride. Confermato anche il rumor quasi certo che parlava dell’eliminazione della versione flat in favore di entrambe le versioni dual edge e dell’eliminazione del tasto home. Queste cover inoltre risaltano molto i bordi laterali estremamente sottili ottenuti grazie alla curvatura del display che rende lo smartphone quasi bezel less e gli angoli con una curvatura più accentuata rispetto ai precedenti Galaxy.

Insomma, nonostante le sviste sembra che pian piano il volto di Galaxy S8 stia prendendo forma. Non ci resta che attendere per scoprire se lo smartphone sarà veramente così.

22 risposte a “Galaxy S8: ulteriori conferme sul design frontale”

  1. pirata_1985 ha detto:

    Per 300 euro lo prenderei

    • ALex ha detto:

      Mi associo ma penso si troverà a quei prezzi tra un anno e mezzo/2 anni.

      • pirata_1985 ha detto:

        E allora Scaffale. Rimango con z2 a vita

        • ALex ha detto:

          Magari Nokia rimescolerà le carte in tavola con prezzi concorrenziali e brand forte e Samsung abbasserà i prezzi… (forse… o forse Nokia si adeguerà ai prezzi attuali).

          • pirata_1985 ha detto:

            No no. Io sto cercando l’eccellenza soprattutto software e i cinesi stanno lavorando bene. Sammy deve fare di nuovo le Google Edition altrimenti Scaffale sono inqualificabili come grafica software. Se provi miui flyme zui te ne rendi conto. Poi io sono passato a Apple per parte e mi rendo conto dei notevoli plus e scelte particolari. Che poi le impostazioni Apple sono le stesse di 30 anni fa é incredibile.

          • teob ha detto:

            Ti mancano nubia e vivo che sono ui spettacolari

          • pirata_1985 ha detto:

            Grande hai ragione.

          • M-Redstone ha detto:

            Non credo che questa Nokia con questi modelli possa davvero fare concorrenza a Samsung… quantomeno nei top di gamma. Cmq staremo a vedere

          • ALex ha detto:

            Con il 6 non credo ma ha dimostrato che Nokia gode ancora di un hype forte tra l’utenza, così come sa bene che se sbaglia l’utenza si rivolgerà altrove, come del resto è già successo anni fa. Da quel che sembra, Nokia ha intenzione di riprendersi almeno una parte del mercato che un tempo era suo. Per ora pare che voglia riprendere il prestigio anche in ambito fotocamera. Il grande dubbio rimane sull’OS, perché alcuni mesi fa il CEO aveva detto qualcosa tipo: “un giorno produrremo un sistema operativo nostro”… se lo fanno come con Harmattan, rischiano di buttarsi fuori strada da soli… e allora ciao di nuovo.

          • M-Redstone ha detto:

            Secondo me ora come ora chi si precipita ad acquistare un Nokia può essere solo un nostalgico dei tempi andati… cioè dell’epoca dei cellulari, quando Nokia dominava il mercato. Nell’era degli smartphone full-touch non ha mai prodotto nulla di particolarmente esaltante… non lo ha fatto con Symbian, non lo ha fatto con WP e non mi sembra lo stia facendo con Android… è uno dei tanti produttori che si è gettato nella mischia. Per tornare ai fasti di un tempo dovrebbe tirare fuori una serie di prodotti “plus” con caratteristiche che li contraddistinguono, non può certo bastare il logo Nokia su un anonimo smartphone android come tanti altri

    • Andrea Licchetta ha detto:

      300 euri per una Cover??? ?

    • Ryder_173 ha detto:

      Costerà il triplo

    • Angelo Manenti ha detto:

      io pure per 700, bello

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com