Galaxy S8: un nuovo video lo ritrae in funzione

1 Marzo 201711 commenti
Galaxy S8 mantiene sempre alta la curiosità del pubblico grazie alle numerose indiscrezioni che, anche in queste ore, continuano a chiamare in causa direttamente il futuro ed attesissimo top di gamma di Samsung.

[ad#ad-petilli]

Non si fermano i rumor su Samsung Galaxy S8

L’ultimo dettaglio a cui vogliamo fare riferimento è un brevissimo video che ha fatto la sua comparsa su Twitter grazie ad una condivisione effettuata da @mmddj_china:

Come sempre accade in questi casi, la qualità del contenuto è piuttosto bassa ma, allo stesso tempo, abbiamo modo di osservare il terminale in funzione e, soprattutto, di avere ulteriori conferme in merito alle specifiche costruttive di cui tanto abbiamo parlato nei mesi scorsi: tra queste, ricordiamo l’ampio display e i tasti virtuali. Chi di voi sta preventivando l’acquisto di Samsung Galaxy S8?

11 risposte a “Galaxy S8: un nuovo video lo ritrae in funzione”

  1. Crackenhack ha detto:

    Dopo avere avuto un’esperienza eccellente con s7 edge non vedo l’ora di mettere le mani su s8..

    • Nicola DV ha detto:

      Sono d’accordo con te. Anche se sarà solo per attendere il note8.

      • Crackenhack ha detto:

        Personalmente vado più per la linea s.. però anche il note è uno spettacolo, unica cosa che non capisco è stato il salto da note 5 a note 7 e adesso il note 8… ma vabbe ?

    • icaro ha detto:

      Crackenhack hai avuto problemi con l’aggiornamento a nougat sul tuo S7 edge?

      • Crackenhack ha detto:

        No.. nessun problema, anzi mi trovo abbastanza bene “almeno fino ad ora” credo che sia solamente una miglioria, spero solo di non riscontrare bug.. Migliorata la grafica, l’autonomia della batteria e la fluidità, consiglio di aggiornare.. 1332,44MB spesi bene

  2. Marcks C. ha detto:

    io sto sempre una generazione indietro…. prenderò l’s7!

  3. L’aria si scalda sempre più in attesa della presentazione ufficiale del miglior smartphone mai creato!

  4. Ryder_173 ha detto:

    Che senso ha sto video di 2 secondi? Ci sono state immagini che facevano vedere 10 volte meglio

  5. Ryder_173 ha detto:

    Il video l’avrà fatto con un galaxy next

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com