[ad#ad-marzocchella]
L’utente Twitter Ice Universe ha pubblicato quelle che dovrebbero essere le pellicole di vetro che coprono l’intera superficie frontale di Galaxy S8. Le pellicole hanno la particolarità di riprodurre i colori dei bordi che vanno a coprire, dandoci così delle colorazioni disponibili per il nuovo e tanto chiacchierato top di gamma Samsung. Possiamo immediatamente notare come i colori siano quelli classici già visti su S7 ed S7 Edge: nero, bianco, silver, gold e blu coral. Quella al centro invece è semplicemente trasparente.
Ice Universe ci mostra anche tali pellicole applicate su un Galaxy S8. Non sappiamo se siano immagini reali o meno, ma in questo caso il dispositivo corrisponde ai rumor trapelati finora e viene mostrato acceso: è possibile notare sulla parte inferiore dello schermo i tasti di navigazione, con relativa barra trasparente. Sarà davvero così?
Ormai manca poco alla presentazione ufficiale di Galaxy S8, ma sembra che il design sia effettivamente quello mostrato in tutti i leak. Staremo a vedere se la presentazione confermerà tale design o ci sorprenderà con un cambio di direzione.








Mah…
Quella fasciona per i tasti a schermo occupa più spazio dei tasti sotto lo schermo del mio Note 4 (oltrettutto invisibili a parte il tasto centrale e sempre attivi e quindi praticissimi).
Inoltre lo schermo è più lungo di un 16:9… ecco quindi anche il motivo dell’aumento esorbitante della diagonale in pollici. Mi domando però video e foto come li visualizzerà dato che sono quasi sempre in 16:9.
Mi sa che con questa scelta con Samsung ho chiuso… mi tengo stretto il mio Note 4! :-)
Mah…
Pensavo di aspettare il Note 8.
Ma mi sa che con questa scelta con Samsung ho aperto (il conto corrente) ?
il problema è che la banda nera con la scritta samsung piu la banda dei tasti a schermo formano uno spazio occupato equivalente o piu grande di un gs3 o iphone ?
Boh, sarò fuori dal mondo ma a me esteticamente non piace proprio…..