Google Glass, in vendita nel 2014 a 600 Dollari?

2 Gennaio 201442 commenti

Come sappiamo, l'arrivo sul mercato di Google Glass, inizialmente pronosticato per il 2013, è stato posticipato all'anno appena iniziato. Robert Scoble, uno dei primi ad aver provato la periferica, traccia un bilancio della sua esperienza evidenziando anche quello che potrebbe essere il possibile prezzo della versione retail.

Scoble, che si definisce scherzosamente un “Glasshole”, anche dopo aver utilizzato quotidianamente per otto mesi Google Glass, continua a ritenere la periferica futuristica e dunque a prevederne un successo non immediato.

La ragione principale sta nel prezzo: Scoble, citando fonti interne a Google, afferma infatti che per il 2014 è prevedibile un prezzo di vendita di 600 Dollari,  che dovrebbe arrivare al di sotto dei 300 $ entro il 2016.

Scoble precisa inoltre di aver riscontrato molto entusiasmo negli otto mesi trascorsi con Glass e dopo aver condiviso la periferica con numerosi “curiosi”, con feedback largamente positivi anche da parte di coloro che erano inizialmente preoccupati per la propria privacy.

Insomma, Google Glass piace ma potrebbe essere inizialmente proposto a un prezzo troppo alto: cosa ne pensate?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com