La famiglia del Galaxy S5 si allargherà ulteriormente, parola di Eldar Murtazin

17 Febbraio 201489 commenti
Eldar Murtazin è un nome certamente caldo nelle ultime settimane. Suoi, infatti, sarebbero alcuni rumors riguardanti la fine dei Nexus e le specifiche tecniche del Samsung Galaxy S5. Proprio oggi è tornato a parlare del top di gamma della casa coreana, fornendoci ulteriori informazioni sulle sue future versioni "alternative".


[ad#ad-nicholas-6]

 

 

A quanto pare, infatti, Murtazin ha affermato su Twitter che la “famiglia” del Galaxy S5 sarà ancora più grande rispetto a quella del Galaxy S4. Infatti, oltre alla versione “standard” di questo smartphone, Samsung dovrebbe annunciare le seguenti versioni:

  • Active
  • Mini
  • Zoom
  • Lafleur
  • *** edition

Se possiamo affermare di conoscere le prime tre versioni, non possiamo dire lo stesso con le ultime due. Dell’ultima citata, addirittura, non si conoscerebbe ancora il nome, ma Murtazin afferma solamente che arriverà un “Galaxy S5 *** edition“, magari un Google edition, chi lo sa.

Secondo voi, quella intrapresa da Samsung, è la giusta strategia? Fatecelo sapere nei commenti!

89 risposte a “La famiglia del Galaxy S5 si allargherà ulteriormente, parola di Eldar Murtazin”

  1. Yamislayer ha detto:

    che culo.

  2. danielguta ha detto:

    tante versioni per fare cosa?…non potevano fare come la sony che nella serie z include impermeabilità (galaxy active) fotocamera (galaxy zoom) e ottimo hardware (galaxy standard).poi diciamocelo,il galaxy zoom fa proprio schifo da usare come telefono,in tutta Firenze ho visto solo una ragazza che aveva lo zoom e faceva proprio schifo,una stranissima impressione vederla mentre parlava al telefono……

    • FE4R ha detto:

      Ti sei risposto da solo. Tante versioni perché comunque vendono. ;)

      • danielguta ha detto:

        ma ormai la samsung è diventata come apple,la gente li compra solo perche ormai c’è il marchio,però la apple di positivo ha che fin’ora aveva solo un telefono,adesso 2 con la serie c in commercio,mentre la samsung dello stesso top gamma fa troppe versioni per vendere…se sapessero che per S4 per farlo diventare un grandissimo telefono devi cambiare la rom ahahah
        comunque non hanno senso tante versioni…..

        • dubbioso... ha detto:

          prima che la samsung sia minimamente vicina ad essere quasi come la “A” di Apple ne deve copiare di telefoni!

          • danielguta ha detto:

            si si,certo come no :-j per motivi d’uso preferirei la samsung al posto di apple mille volte ;) e non sono fan samsung ;)

          • dubbioso... ha detto:

            non non sei un fan, certo. Sei solo completamente annebbiato dai pixel e dai seimilantacore e ti sei perso l’obiettività. Capita.

          • Pignolatore ha detto:

            LUI ha perso l’obiettività, eh!

          • dubbioso... ha detto:

            nexus 5, SII, Razr, tablet S, Xoom 2, nexus One. Basta?

          • Pignolatore ha detto:

            Tu hai parlato di esperienza d’uso, lui ti ha risposto che ad esperienza d’uso è meglio
            samsung e tu l’hai buttata sui mille mila pixel con lui e con i troppi modelli con me…perché?!
            Potevi argomentare e invece l’hai buttata in caciara rispondendo cose a caso e, seppur vere, completamente fuori contesto.
            Io adesso ti scrivo perché secondo me samsung è ->come possibilità d’impiego<- meglio.
            Se ti va puoi contro argomentare e generare una discussione, altrimenti, per rispondere a caso sostenendo che sia qualcun altro ad aver perso obiettività, mi accontento del -1! :-)
            Non sono bene informato su alcuni dettagli tecnici degli ultimi due iPhone che sicuramente, come tutti gli iPhone, saranno molto performanti.
            Quello che non puoi fare con iPhone (almeno fino al 4s compreso) è:
            Niente espansione di memoria (né micro sd, né usb otg, anche se gli ultimi sono otg)
            Non poter usare il telefono come una chiavetta usb
            Aver un livello di personalizzazione molto basso o addirittura (per esempio per quanto riguarda la home) inesistente.

            Per me le performance sono tanto ma non tutto, non ho un nexus e non consiglio nexus a prescindere, solo perché il rapporto prezzo/performance spacca.
            Ma trovo che uno smartphone, per essere davvero smart, debba potermi permettere di fare più cose possibili.
            IPhone dalla sua ha una linea incredibile (lo trovo davvero molto bello), una ottimizzazione notevolissima, ma un rapporto prezzo/possibilità che trovo essere ai limiti del legale! (Battuta)
            Questi sono i MIEI motivi per cui non giudico iPhone il migliore telefono in circolazione ma, al contrario, uno dei più limitati.
            Scusa la pappardella, ma ho cercato di essere il meno fraintendibile possibile.
            :-)

          • dubbioso... ha detto:

            se sei contento, allora fai bene. L’obiettività è altro. rassegnati. e certo non sto a perdere tempo a spiegarlo a te od altri. Basta leggere attentamente in giro. Oppure provare. Oh, ma se ti serve il led luminoso per le notifiche allora, sei a casa!

          • Pignolatore ha detto:

            Sospettavo che avresti frainteso qualche punto. Quello che non immaginavo è che potessi non capire neanche una parola.
            Fa niente, ti lascio crogiuolare nel tuo brodo di “””obiettività”””.
            Ciao!
            :-)

          • Lorenzo Soannini ha detto:

            Che ci vuoi fare? Purtroppo al mondo esistono persone che si fanno incantare da un prezzo con 50 cifre! Per loro prezzo=qualità beh, non sempre è cosi! :) Non si smuovono dalla loro posizione e non accettano la relatà, lasciali vivere nei loro sogni!

          • dubbioso... ha detto:

            ascolta, cuore di mamma. Se VOLESSI, potrei comprarmi un negozio sano di iphone, e mi resterebbe ancora più da qualcosa da sputtanarmi. ma come ti ho detto, ho un nexus 5. Ma sei tu e mille altri che metteno sempre l’accentino sui soldini. Che fa tanto, ma tanto: vorrei ma non posso e quindi, da bravo italiota, invece di accontentarmi, mki rode il culo e sputo merd@ sugli altri (Apple). Ma nessun cellulare ti garantirà la maturità che mi pare ancora tanto lontana: impegnati.

          • Lorenzo Soannini ha detto:

            Impegati tu a non specare la tua vita in trollate inutili. Dici che hai Nexus e continui ad elogia la Apple e i sui dispositivi dicendo che sono migliori degli altri. Ora io mi chiedo o non puoi permetterteli (ma ha detto che puoi comprarteli) oppure sei solo uno che si diverte a dire cavolate. Perchè non compri tutti gli iPhone del mondo se sono così superiori agli altri dispositivi come affermi tu?! Hai Nexus ma iPhone è meglio di tutti gli altri, mah! Certe persone proprio non le capisco… Forse quello che gli rode il didietro sei proprio tu che vieni a dire baggianate completamente inutili, insensate ed infondate. Le trollate non piacciono a nessuno, comprati l’iPhone non raccontarci frottole per piacere.

          • danielguta ha detto:

            ma tanto lui è il solito fan Apple ;) lascialo fare :)

          • danielguta ha detto:

            no,non sono fan samsung ;) pensa che non mi piacciono neanche i seimila core,guarda caso a me basta un Xperia T con un semplice dual core da 1.5 :)

        • mattia ha detto:

          Molte versioni è un bene, perché danno la possibilità di scegliere al consumatore i base alle esigenze. (l’opposto di apple). Samsung a vita.

          • dubbioso... ha detto:

            Se non si è in un monopolio, si ha sempre scelta. Ed Apple non ha mai avuto un monopolio imposto. Ha creato un mercato in cui, per molto tempo è stata unica. Ed ora offre un prodotto che – per molti, moltissimi versi – resta ancora un riferimento. Non più così lontano, forse, ma sempre riferimento. Poi uno si prende cosa gli piace, e fa bene, e cosa può permettersi. Ma non è mai il “molto” che fa la concorrenza. La concorrenza, in un mercato sano si stimola con prodotti NUOVI, non con nomi nuovi di cloni e cloni di roba già vista.

          • olè ha detto:

            sinceramente non so perchè dovrebbe essere ancora un punto di riferimento l’iphone, per le vendite? per i materiali? (che poi i materiali lasciano il tempo che trovano) non mi venire a dire che lo sblocco con l’impronta è così “all’avanguardia” perchè allora ha decisamente innovato di più LG con il g2 e lo sblocco con il toc toc o come lo cavolo si chiama (anche se non è una “primizia” questo toc toc) o spostando i tasti dietro.

            per quanto riguarda l’iphone non ci sono innovazioni dal primo iphone che ha avuto il merito di portare alla luce gli schermi capacitivi, da lì in poi solo cose che era lecito e doveroso aspettarsi, bada parlo a livello prettamente tecnico, se poi si tira in mezzo le vendite o il cambiamento di abitudini allora è un altro discorso, ma anche qui ormai non è più un riferimento, quindi rinnovo la domanda perchè l’iphone è un punto di riferimento?

            p.s. non sono ne un fan android ne tanto meno apple, semplicemente analizzo

          • l'808 batte ogni android ha detto:

            Bisogna sempre rivoluzionare? L’ iPhone è il telefono migliore perché è quello più completo e adatto a tutti.
            Tutti gli altri sono derivazioni, e la situazione di samsung con le sue decine di versioni è l’esempio di come nessun concorrente di apple, dopo anni, non sia arrivato a fare il telefono adatto a tutti.
            Sui tablet non entriamoci nemmeno.

            Ps. Lo sblocco con l’impronta è molto più rivoluzionario di un doppio tap, sai lo hanno solo riprogrammato e anziche lo zoom diventa lo sblocco se si è sullo schermo spento, quindi non va nemmeno completamente in sleep alla fin fine.

          • italba ha detto:

            l’808 insiste a battere

            Ma non ti viene in mente che magari il telefono adatto a tutti non esista e che ognuno ha bisogno di un telefono che si adatti alle SUE necessità? E, se l’originale (secondo te) resta fermo, prima o poi non verrà superato dalle sue “derivazioni”?

          • olè ha detto:

            non bisogna rivoluzionare, ma non esiste il telefono migliore, e di certo non lo è l’iphone per troppi limiti, os chiuso che ti costringe a passare da un determinato sw sul pc, schermo troppo piccolo (e lo è perchè altri terminali come g2 o s4 si usano con una mano) batteria indecente che non ti permette di arrivare alle 16 di pomeriggio, ricezione nella media, connessioni castrate come il bluetooth o la mancanza dell’nfc, adesso mi viene un dubbio ma l’iphone 5 è lte?

            comunque in cosa sarebbe migliore? ripeto che non patteggio per nessuno ma l’iphone ha diversi limiti che ti ho elencato.

            Ovviamente anche i telefoni android hanno molti problemi, ma in linea di massima e soprattutto se facciamo riferimento all’utente medio, questi problemi non sorgono, prendi un g2 e sei apposto.

            per quanto riguarda lo sblocco con l’impronta non è sta gran cosa, già ci sono le porte di casa che puoi aprire con le impronte digitali, metterle su un telefono è sicuramente un gran lavoro di miniaturizzazione dei componenti certo, ma non è che si gridi al miracolo per questo considerando poi che è praticamente uguale al suo predecessore…

          • axe ha detto:

            L’iphogne è il cesso migliore soprattutto grazie alla sua batteria…alla sua memoria espandibile al suo bluethoot e alle rotture di palle che ce fai ogni volta aprendo bocca con le tue stronzate senza senso logico.m

          • axe ha detto:

            Leggiti l’articolo sullo sblocco con impronta di S5 Samsung non copia… “Migliora e perfeziona” idem LG…
            Samsung ne avrebbe implementato l’utilizzo in tutto il sistema operativo. Potrete registrare fino ad 8 impronte digitali ed assegnare ad ognuna di esse una funzione diversa o utilizzarle come shortcut per le applicazioni.

          • danielguta ha detto:

            ma io non capisco questi anti androidiani cosa ci fanno su questo sito…..

          • danielguta ha detto:

            Guarda con l’arrivo dello Z1 Compact potete dire addio ai vostri iPhone già da adesso ;)

          • Maurizio Redstone ha detto:

            Continuo a chiedermi perchè se sei così appassionato dei prodotti Apple scrivi sempre qui. Per carità, avere anche dei pareri diversi non guasta… anzi. Ma come fai tu non stimola la discussione, finisce che ti prendono tutti per un troll e ti killano così te la canterai e te la suonerai da solo

          • Lorenzo Soannini ha detto:

            Il bello è che dice che l’iPhone è il telefono migliore però afferma che lui ha un Nexus 5 e se volesse potrebbe comprare tutti gli iPhone che vuole; perchè non lo fa?

          • Lorenzo Insigne ha detto:

            Io non credo che iphone sia migliore.Apparte lo sblocco con l’impronta nell’ultimi terminali non ha riportato nulla di nuovo.Ognuno ha delle proprie esigenze,e samsung cerca di soddisfarle a pieno creando diverse versioni.In più apple contiene un sistema chiuso,che non ti da la libertà che ti offre android.Per carità non sto dicendo che iphone sia il peggior terminale o altre cose del genere.Poi ti vorrei dare un consiglio:è bene esprimere il proprio pensiero ma qui non mi sembra il luogo adatto per parlare di iphone o di ios.

          • danielguta ha detto:

            sinceramente a me la lettura delle impronte mi starebbe proprio sul cazzo…già sul iphone puoi fare solo quello che la apple ti permette ora ti controllano pure con l’impronta…si sta esagerando ora.

          • olè ha detto:

            volendo sì, credo sia un discorso sogettivo anche questo, a me sinceramente farebbe comodo poter sbloccare il telefono con l’impronta senza dover star lì a perdere tempo con codici o con segni, infatti alla fine mi sono stufato e non ho messo niente di tutto ciò

          • danielguta ha detto:

            io sul mio xperia t ho messo solo lo scorrimento e basta,io lo uso tanto il telefono e stare tutto il giorno con codici e cazzate varie è una rottura,riguardo le impronte tanti si lamentano che i produttori di smartphone sanno troppe cose su di noi,ora si aggiunge pure lìimpronta…che sicuramente viene memorizzata da qualche parte…

          • olè ha detto:

            sì sì infatti è lo stesso per me all’inizio lo usavo, ho anche resistito abbastanza, ma dopo un pò uno dice basta, comunque fino a tempo fa l’unica cosa che veramente mi dava fastidio era che se mettevi il codice non potevi arrivare subito alla fotocamera, cosa che poi hanno cambiato

          • danielguta ha detto:

            ormai guarda secondo me si sta arrivando alla fine dell’iphone come punto di riferimento,finalmente la sony ha fatto un top di gamma compatto,potente e di ottimi materiali.forse fin’ora il vero rivale dell’iphone non c’era perchè sono tutti molto più grandi :)

          • Lorenzo Soannini ha detto:

            Sono sempre stati gli altri i punti di riferimento della Apple: guarda tutte le “novità” introdotte da iOS 7! Palesemente copiate da Android e poi si permette di fare causa alla Samsung quando è la stessa Samsung a produrre i processori degli iPhone… Dell’iPhone di Apple c’è solo il marchio (anzi, nemmeno quello perchè l’ha rubato alla Mentadent xD)

          • danielguta ha detto:

            e poi vogliamo parlare della fotocamera dell’iphone?praticamente viene prodotta dalla sony :)

          • Lorenzo Soannini ha detto:

            Hanno veramente coraggio a disegnarci sopra la mela mozzicata! dovrebbe esserci scritto Samsung e Sony.

          • Maurizio Redstone ha detto:

            Ma quale riferimento.. una volta forse lo era ma sono anni ormai che propone sempre lo stesso telefono.. vendere smartphone vecchi di un anno e mezzo con un po’ di plastica colorata a 650 € vuol dire approfittare dei soliti polli

          • danielguta ha detto:

            si ok,d’accordo con te per la possibilità di scelta,ma facendo questo con telefoni diferenti tra loro da punto di vista hardware e software,qualche esempio la Sony con i suoi vari Xperia (Z1,Z,Z1 Compact,E,M,e cosi via) la LG e cosi via che sono diversi da punto di vista hardware e coprono tutto il mercato,mentre la Samsung fa i telefoni tutti uguali da punto di vista hardware e software…per il resto,non credo che uno rinuncerebbe all’impermeabilità (Galaxy Active) ad una fotocamera decente (Zoom) e alle funzionalità standard…poi questo è il mio pensiero,certo ognuno può pensarla come vuole :)

        • l'808 ti mostra la realtà ha detto:

          La apple ne ha sempre 1, ovvero l’ultimo iphone, la serie C non è altro che quello precedente rinnovato sotto alcuni aspetti (es. Batteria, Potenza, reti etc.) purtroppo c’è gente come te che non avendo capito questo crede che, rispetto al classico tagliod di prezzo, il 5c sia un iphone troppo costoso quando costa come sarebbe costato il 5.

    • Luke ha detto:

      Vabbè… sono solo rumors intanto e fino a quando non c’è nulla di concluso non ha senso tirare conclusioni. Se fosse disponibile sul mercato su S5 Google edition comprabile in qualsiasi negozio non sarebbe male… potrebbe essere uno degli accordi fra Google e Samsung per abbandonare la serie Nexus… chissà!
      Per quanto riguarda la versione Zoom è un telefono di nicchia più che altro rivolto ai blogger e ai giornalisti che da discrete foto (più che altro puoi zoomare senza perdite di qualità) con la comodità di una comunicazione imemdiata.

    • olè ha detto:

      perchè sennò un galaxy s4 active zoom unico venderebbe troppo

      • Luke ha detto:

        ahahah… voglio vedere come fanno a fare un’ottica con zoom meccanico a tenuta d’acqua! :)
        Comunque non è meglio avere più scelte e poi decidere quella meglio per il proprio uso che un solo modello che ti deve andare bene per forza? L’importante, almeno secondo me, è che anche la versione active o zoom o qualsiasi altra… siano dispositivi di alto livello come la serie S deve essere e non come alcune ciofeche del passato.

        • olè ha detto:

          ahahahah sì sarebbe divertente comunque secondo me non è impossibile una cosa del genere.

          ma il problema è proprio lì ovvero che certamente sarebbe bello avere delle scelte ma queste scelte poi sono limitanti, ovvero ti prendi l’s4 zoom ed hai più un s3 potenziato che un s4 e voglio proprio vedere se aggiornassero queste versioni… poi comunque di base tutti i telefoni dovrebbero essere “active” o per lo meno tutti i top di gamma, però ecco insomma se le scelte fossero di qualità allora le capirei ma così… (ovviamente parlo dal punto di vista del consumatore, perchè dal punto di vista dell’azienda le capisco)

        • danielguta ha detto:

          la serie zoom io non la considero un telefono…è una cazzata usare una compatta come telefono…

    • Maurizio Redstone ha detto:

      Ah, perché le solite mattonelle squadrate con cornicione sono belle?

  3. Fab Pell ha detto:

    ma basta… sembra il santo graal dei telefoni….

  4. La famiglia del Galaxy S5 si allargherà ulteriormente, parola di Eldar Murtazin | News Novità Notizie Trita Web ha detto:

    […] La famiglia del Galaxy S5 si allargherà ulteriormente, parola di Eldar Murtazin […]

  5. Lucart98 ha detto:

    Ma secondo me un’altra decina di versioni le potevano mettere.

    (Ricordiamoci però che si tratta solo di rumors) ;)

  6. niko ha detto:

    Secondo me è un Tizen edition o windows edition xd

  7. remida ha detto:

    Ed ancora deve uscire. Figuriamoci da quando esce alla presentazione del s6 quante altre versioni usciranno. Credo samsung abbia qualche problema di marketing.

  8. maximonet ha detto:

    Caspità che novità…e chi lo avrebbe mai detto, ora Samsung fà anche diverse varianti del suo TOP di gamma!!! Mai vista prima una cosa simile…
    …li Murtazin tuoi…

  9. Mark ha detto:

    Quanti figli illegittimi

  10. pirata_1985 ha detto:

    E noi allumgheremo gli scaffali

    • Smashed ha detto:

      Oh hai rotto il cazzo con questi scaffali, cancella l’app di androidiani o disiscriviti ti prego, hai rotto veramente, spero tu sia un troll, perchè anche in un articolo a random tu scrivi scaffali, pls killer yourself.

    • axe ha detto:

      Bravo pirata ne’ venderanno talmente tanti che ormai gli scaffali standard non bastano piu…perché come al solito samsung venderà a milioni di clienti…ed io non vedo l’ora di acquistare questo nuovo mostro tecnologico firmato Samsung…

    • axe ha detto:

      Giusto pirata…servira’allungarli…perché come al solito venderanno a milioni di utenti…e non basteranno quelli esposti negli scaffali standard..

  11. repsol777 ha detto:

    plus matrix quiz ultra fax max phantom no? samsung è una delusione… me ne aspettavo molti di più… :D
    Azzo samsung ma ottimizzare un pò i mille mila gb di software inutile che obblighi all interno dei tuoi top gamma NOOO? Azz venivo da un gnexus con le solite app che ho dentro a questo s4 mai un riavvio, s4 mi si riavvia di media 2-3 volte al giorno…….. sto ciottoro di smartphone…….

  12. Francesco Pozzobon ha detto:

    mhm…la versione asteriscoasteriscoasterisco edition, con un nome più semplice non la potevano fare?

    • Amy ha detto:

      Samsung in coreano significa “Tre stelle”… ecco perché l’avranno chiamata “asteriscoasteriscoasterisco” xD

  13. Lorenzo Bri ha detto:

    Quanta roba inutile..

  14. Andrea ha detto:

    Ma a quando un top di gamma come l’S5 dual Sim?

    • david ha detto:

      Faranno anche quello ..il gs4 dual SIM ce già solo che non viene importato ..

      • Andrea ha detto:

        Mi sono stufato di andare in giro sempre con due telefoni, però non vorrei accontentarmi di un dual Sim qualunque! Speriamo arrivi come dici tu.

        • david ha detto:

          Guarda oggi mi e arrivato uno jiayu g5 pagato 236 euro +26 di dogana spedito dalla Cina con DHL dual SIM display da 4,5 IPS ogz HD 32gb 2gb quadcore da 1,5 GHz fot camera da 13 mpxl anteriore da 3 , espandibile micro SD / usb host e chi più ne ha metta !!! Semplicemente fantastico , fanculo Samsung Apple LG HTC etcc….etcccc !!!!!!

  15. Giardiniere Willy ha detto:

    Solo una domanda: perché?

  16. morrrison ha detto:

    Non avevamo dubbi.

  17. anvl ha detto:

    farne uno solo che racchiuda tutto il meglio ed aggiornarlo velocemente????

  18. ManVSfood ha detto:

    Samsung galaxy s5 google play edition ♥♥

  19. luca z ha detto:

    s5 mega plus ultra 2 active zoom :-)

  20. AndreaMalachi ha detto:

    io continuo a dire che l’s3 è stato il migliore,insieme all’s2,ma anche come design,poche varianti e più vendite,perche non fanno cosi’? eh vabbe,contenta samsung contenti tutti!

  21. Optimus Revenge ha detto:

    È ovvio come qualora Samsung continuerà a copiare spudoratamente la rivoluzionaria innovazione LG ben presto essa si troverà surclassata dai rivoluzionari prodotti LG. Infatti è intrinseco come il rivoluzionario LG G3 sia migliore di un Galaxy S5.
    ITE MISSA EST

  22. DevastatorTNT ha detto:

    Dati i suoi recenti interventi, presuppongono che Samsung esordirà con una sola versione :)

  23. david ha detto:

    Non avevamo dubbi..!

  24. Giuseppe79 ha detto:

    Infatti si chiamerà S5K… Perché ne faranno 5000 versioni :)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com