LG G8 ThinQ potrebbe vantare un primato nel mondo degli smartphone

18 Ottobre 20187 commenti
LG G8 ThinQ è già protagonista di alcune indiscrezioni che mettono in luce le specifiche tecniche del futuro top di gamma della casa sudcoreana.

[ad#d-petilli]

Anticipazioni su LG G8 ThinQ

L’atteso flagship targato LG dovrebbe ufficialmente introdurre una delle caratteristiche più innovative per i fruitori del web: stiamo parlando del supporto per la rete 5G.

Leggi anche Samsung Galaxy Note 9, la penna nella roccia – RECENSIONE

Questa è la dichiarata intenzione del Vice Presidente di LG Electronics, Jae-Hwan Hwang. Nel caso in cui l’idea trovasse concretezza, si andrebbe incontro ad un fondamentale passo in avanti nel campo delle telecomunicazioni.

Non si tratta dell’unico rumor che coinvolge lo smartphone LG. A bordo potrebbe essere implementato un display 4K. Non è chiaro se la risoluzione assumerà un comportamento “adattivo”, in base al contenuto visualizzato, o se le possibilità di modifica verranno affidate solo alle intenzioni dell’utente.

Al momento, l’unica certezza risiede nel fatto che LG G8 ThinQ debba dare un segnale deciso per contrastare gli altri giganti del mercato mobile.

7 risposte a “LG G8 ThinQ potrebbe vantare un primato nel mondo degli smartphone”

  1. Phill ha detto:

    Si 10k…

    E batteria da 2500 mAh mi raccomando…

    Utilissimo display 4k e 18 fotocamere…l’essenza dell’innovazione insomma…

    • pirata_1985 ha detto:

      Lg dopo LG G2 e Nexus 5 non c’è più stata..ha fatto il canto del cigno con g3 e g4 e ciao ciao

      • zazzappiaman ha detto:

        ho il g4, ha solo una buona fotocamera ma solo problemi…

        • Pignolatore® ha detto:

          Eh, sì, il g4 è stato davvero sfortunato…perché sulla carta non è affatto male e i fortunati che non hanno avuto problemi (io non sono tra quelli, sigh) hanno avuto tra le mani un bel dispositivo.
          Secondo me col g6 si è ripresa abbastanza…non è il top del top rispetto ai rivali, ma trovandolo a un ottimo prezzo poco dopo, si è rivelato un acquisto davvero soddisfacente. Non lo avrei cambiato se non fosse che hanno regalato un g7 a mia madre e a lei non piace. Per chiudere questo inutile messaggio: telefono fantastico, batteria imbarazzante e peggio di g6.

          • marco ha detto:

            Curiosità! quindi anche il G7 non lo consiglieresti? ho visto in giro che si trova a prezzi accettabili, ma se tu l’hai provato quali sono le pecche che ha?a parte la batteria cosa non da poco
            (quanto dura?) Grazie

          • Francesco1989 ha detto:

            Guarda, io ho il G6 da un anno e mezzo quasi, a parte la batteria che secondo me ha una autonomia sufficiente per una giornata tranquillamente, non ho mai avuto un problema….l’unico difetto è la fotocamera, ho dovuto installare la Gcam di google altrimenti gli scatti erano decisamente sottotono.
            Sicuramente lo ricomprerei (ho speso 349€)

        • pirata_1985 ha detto:

          Sono d’accordo

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com