Nuove conferme per la batteria di Note 5 e S6edge+

13 Agosto 201549 commenti

La presentazione di Samsung, durante la quale saranno finalmente svelati i nuovi Galaxy Note 5 e Galaxy S6edge+, è alle porte e così si intensificano i rumors sempre più specifici e precisi.

Oggi è il turno delle batterie, sempre state il punto forte della famiglia Note di Samsung. La fonte di leaks per eccellenza nel campo mobile, Evan Blass, per gli amici @evleaks, dà per certo che entrambi i dispositivi abbiano una batteria da soli 3000mAh, un passo indietro rispetto alla precedente generazione anche perché non più removibile.

Di seguito lo screen del tweet:

Cattura

 

Ultimamente gira voce che il nuovo Galaxy Note 5 non verrà commercializzato in Europa dove vedremo solo la versione gigante di Galaxy S6 Edge (che ricordiamo essere senza pennino e quindi a tutti gli effetti un telefonone senza features della Noteseries).

Insomma, la linea Galaxy Note come la conoscevamo (pennino, batteria molto capiente e microSD) non esiste più. Se poi venisse confermata la non commercializzazione in Europa il top di gamma della serie rimarrebbe il Note 4, tanto amato quanto odiato e soprattutto, considerando i Note come dispositivi per amatori, chi comprerebbe la generazione precedente sapendo che dall’altra parte del mondo c’è un bellissimo Note 5 che si spegne alle 18?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com