Polaroid Socialmatic: la fotocamera ispirata ad Instagram

5 Marzo 201315 commenti
Polaroid durante lo scorso CES 2013 di Gennaio ha ufficialmente svelato la propria iM1836, una fotocamera smart con Android. Purtroppo quest’ultima non sembra aver convinto molto ma una nuova collaborazione con Socialmatic, fotocamera che deve il proprio successo alla celebre icona di Instagram, potrebbe risollevare le sorti di un colosso della fotografia anche sul mercato moderno. Purtroppo tale fotocamera non arriverà sul mercato prima del 2014.

[ad#antonio]

Scott Hardy, CEO di Polaroid, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questa nuova fotocamera Instragram:

“Design, dettagli e specifiche sono ancora in sviluppo e il prodotto è pianificato per essere lanciato nel 2014”

Perciò ancora ci vorrà molto tempo prima vedere questa fotocamera sul mercato e certamente anche i primi render potrebbero non essere molto fedeli.

Essendo una fotocamera smart e chiaramente ispirata ad Instagram sarà dotata della connettività Wi-Fi e 3G, oltre ad una memoria interna di almeno 16 GB e la possibilità di condividere foto e video sui più celebri social.

In attesa di ulteriori novità vi lasciamo ad un primo video promo:

httpvh://youtu.be/5WRBsfghij8

15 risposte a “Polaroid Socialmatic: la fotocamera ispirata ad Instagram”

  1. lele89 ha detto:

    Ci mancava l’ennesima ca**ata su instagram!

  2. Matteo ha detto:

    Invece è simpatica come idea. A molti instagram può non piacere ma questa rimane una fotocamera con la possibilità per chi vuole di condividere. Se non piace non la si compra.

  3. […] (…)Continua a leggere Polaroid Socialmatic: la fotocamera ispirata ad Instagram su Androidiani.Com […]

  4. jacopazzo99 ha detto:

    La trovo simpatica e originale. Bello!

  5. bes ha detto:

    Carina da matti!!

  6. saumar ha detto:

    questo lo chiamano primo video promo come x intendere proprio il primo dato ke risulta caricato ad ottobre 2012, roba ke nel frattempo a momenti sono uscite le fotocamere istantanee ke stampano i soggetti in 3D o_O

  7. Luke_Friedman ha detto:

    Altri oggetti social-oriented per bimbiminkia fissati con i social network (e lo dice un 15 enne…).
    Mah, che dire… Sono mode…

    • Luigi ha detto:

      “E lo dice un 15enne”. Si giusto! Fai la figura di quello controcorrente, signor 15enne, senza neanche riflettere e sapere nulla di ciò di cui parli! Secondo me Istagram non lo consci nemmeno!
      Secondo me non è uno di quei social network assolutamente inutili! Mi ha avvicinato tantissimo, e sicuramente non solo me, al mondo della fotografia. Il fatto di condividere foto (ovviamente senza avere se stessi con il cellulare in mano davanti allo specchio), foto spesso anche molto belle e artistiche, conoscere i pareri degli altri, valutare le foto altrui… Mi sbagliero anche, ma io lo trovo kolto costruttivo.

    • Ilaria Camporesi ha detto:

      però è una bella istantanea, pratica e comoda

  8. PickUpMaster ha detto:

    Simpatica idea come un glaucoma agli occhi…

  9. Andrea Tonziello ha detto:

    la pubblicità mi ricorda tanto… aspetta non mi viene il nome…
    (dai su, un po’ di fantasia almeno nelle pubblicità, pure la musica del pianoforte come sottofondo!!!)

  10. […] Anche Polaroid al CES 2015. L'azienda statunitense, oltre a fornire nuovi dettagli sulla Camera Socialmatic, ha presentato all'evento una interessante stampante portatile chiamata Zip Mobile […]

  11. […] Polaroid al CES 2015. L’azienda statunitense, oltre a fornire nuovi dettagli sulla Camera Socialmatic, ha presentato all’evento una interessante stampante portatile chiamata Zip Mobile […]

  12. […] Polaroid al CES 2015. L’azienda statunitense, oltre a fornire nuovi dettagli sulla Camera Socialmatic, ha presentato all’evento una interessante stampante portatile chiamata Zip Mobile […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com