Redmi ha in cantiere uno smartphone con fotocamera da 64MP?

22 Luglio 2019Nessun commento

I sensori fotografici da 48MP sono oramai molto diffusi sul mercato e, grazie al brand Redmi by Xiaomi, sono giunti anche su dispositivi di fascia media come Redmi Note 7 e 7 Pro.

Sembra però che il produttore cinese non voglia accontentarsi: sull’account Weibo ufficiale dell’azienda è infatti stata recentemente postata un’immagine catturata da uno smartphone Redmi equipaggiato con un nuovo sensore da 64MP e che vi riportiamo qui sotto.

Lo scatto, secondo i primi rumors, sembrerebbe realizzato con il nuovo Samsung ISOCELL Bright GW1, unico sensore a 64MP attualmente sul mercato, dotato di pixel della dimensione di 0.8μm e in grado di supportare il pixel binning 4-in-1, anche se l’immagine finale viene restituita a 16MP.

Indizi della volontà di Xiaomi di montare su uno dei suoi prossimi device una fotocamera da 64MP emergono anche dallo studio del codice dell’app fotocamera della MIUI, all’interno del quale l’utente di XDA kackskrz avrebbe rinvenuto tracce di una modalità ultra pixel a 64MP.

Staremo quindi a vedere quali saranno le prossime mosse di Xiaomi nella corsa ai 64MP, alla quale stanno partecipando anche Realme e Samsung con il suo Galaxy A70s.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com