[ad#ad-petilli]
Fotocamera ancora più performante su Samsung Galaxy Note 8?
Senza dubbio, le capacità hardware degli ultimi melafonini non sono seconde a nessuno, specie in merito al comparto video – fotografico.
Leggi anche:
Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus, più personalizzazione per i bordi edge
La possibilità di registrare filmati in 4K a 60fps approda per la prima volta su mobile proprio grazie ad Apple iPhone X, iPhone 8 ed 8 Plus. A quanto sembra, gli sviluppatori di Samsung starebbero valutando l’ipotesi di integrare tale funzione su Note 8.
La notizia giunge direttamente dai colleghi di Phonearena. Qualora il tutto dovesse trovare conferma, si tratterebbe di un bel colpo di coda messo in atto dall’azienda sudcoreana, che renderebbe ancora più efficiente un device già di altissimo livello, sotto ogni punto di vista.
Leggi anche:
Samsung Galaxy S8 Plus ed S8 si tingono di rosa e blu per il mercato europeo
Ricordiamo infine che Samsung Galaxy Note 8 sarà venduto al prezzo ufficiale di 999,00€.

Alla fine chi lo avrà più grosso? ahahah
È L”anno della guerra degli fps e della risoluzione, poi quando il lusso accorgerà che non servono spariscono.
Non credo. I SOC di adesso servono solo per giocare. Sono del tutto sovradimensionati per un normale uso. Eppure ogni anno fanno CPU più potenti con procesdi produttivi più rivoluzionari, ma io mi faccio sempre meno ore di utilizzo dai tempi di Note 2.
mmm… meno ore di utilizzo per la serie Note no, almeno posso parlare personalmente dal numero 2 al 4 (3 e 4 che posseggo tutt’ora e 2 in mano ad un mio amico). Diciamo che il 2 ed il 3 come durata sono abbastanza simili ma con il 4 riesco andare oltre.
Più che altro certe CPU non hanno senso di esistere ma se non ci fosse questa rincorsa alla potenza staremo ancora usando processori di 4 anni fa con tutti i loro problemi (specialmente nella media e bassa gamma)
Fanfarate…
Chissà quanto spazio occupa un video 4k a 60 fps di 1 minuto
Infatti se non ti serve per motivi specifici è totalmente inutile.
A me piacerebbe
per farci?
Che domande sono? Mi piacerebbe una qualità cosi alta con frame rate alto. Sarà molto più realistico
ne sei convinto? faccio il video maker da tempo e non è questo un fattore preponderante, oltretutto hai mai lavorato un 4k? hai mai notato cosa fa la compressione durante un acquisizione video? per poi lavoraci dove su un pc da schermo full hd?
Non mi interessano tutte queste cose… La differenza tra un video registrato in full hd e 4k la vedo benissimo, se poi si può fare a 60 fps ancora meglio
sinceramente sta differenza non si vede, anche su netflix se passa da full hd a 4k è talmente lieve che passa indifferente. gli fps aiutano per fare cose interessanti, il 4k è superfluo, almeno per ora.
Netflix è un altra cosa… Io la differenza la vedo eccome. Almeno sul nexus 5x c’è
se vabbè io uso cam da 3000 euro e te mi vieni a parlare del nexus 5, ma va va.
Intanto è il nexus 5X non il 5, il quale registra fino a full hd. Non mi interessano ste cam professionali, superiori ecc. Ma so e vedo benissimo che il telefono che ho e che ho avuto registrano in 4k e la differenza L’HO VISTA. Non capisco perché c’è gente che continua con queste cretinate
perchè quello che dici è una cretinata…
Sarete voi cretini che non fate distinzione nei video registrati coi telefoni, che vi servono fotocamere professionali per questo…
le fotocamere mi servono per lavoro, il telefono è per diletto e in ogni caso non è ingrado di girare video come la più scadente handyacam. e tu mi parli di differenza tra 4k e full hd, ma cambia spacciatore.
Cioè vogliono dare ai loro utenti una funzionalità in più solo perché ce l ha iPhone. Dopo che hanno tirato fuori 999dollaroni? Pazzia