[ad#ad-petilli]
Prime indiscrezioni su Samsung Galaxy Note 9
Sebbene l’attuale Samsung Galaxy Note 8 rappresenti lo smartphone Android più potente nel moderno panorama mobile, il suo diretto successore potrebbe compiere ulteriori ed importanti passi in avanti.
Leggi anche Samsung Galaxy S9 vi stupirà con filmati in slow motion a 1000 fps?
Secondo le previsioni dell’analista Ming-Chi Kuo, il futuro top di gamma del produttore dovrebbe mettere a disposizione un sensore di impronte digitali a display. Tale soluzione, oltre a determinare un sostanziale progresso, renderebbe più agevole l’operazione di sblocco, considerando la maggiore comodità della nuova collocazione.
Leggi anche Samsung Galaxy S8 ispirerà Galaxy A5 e Galaxy A7 (2018)?
Secondo voi, un espediente tecnico di questo tipo sarà in grado di raggiungere la sua massima efficienza già a partire da Samsung Galaxy Note 9?
Il sensore sotto lo schermo, per dirla alla Fantozzi, è una cagata pazzesca.
Nessun problema quando lo schermo è spento ma poi a schermo acceso?
Lasciano un’area dello schermo inutilizzata?
Se, per esempio, un’ app di pagamento mostra il tasto annulla proprio dove sta il sensore come faccio ad autorizzare il pagamento usando il sensore? Le gesture sul sensore che fine fanno?
Si ok fa figo ma è inutilizzabile.
Belle le sentenze senza sapere quali misure adotteranno. Oppure l’hai già provato?
Abbiamo il tecnico piu esperto e qualificato del sistema solare. Telefona alla Samsung. Tanto sicuramente loro a tutti questi problemi che hai sollevato non ci avranno pensato di sicuro. In fin dei conti che caxxo vuoi che sia la Sezione Ricerca e Sviluppo di una multinazionale stimata in miliardi di dollari? Una cacchetta di mosca!
Io almeno mi faccio domande invece di seguire gregge dei fanboy.
Dovresti comprare un iphone
….però basta porsi domande intelligenti….
sono mesi e mesi che è stato spiegato il funzionamento del sensore biometrico sotto lo schermo …. non solo da Samsung
l’unico problema è che si debba trovare un giusto compromesso tra flessibilità e resistenza dello schermo visto che, attualmente, risultano troppo “spessi” per un funzionamento fluido e veloce
altri problemi non ci sono …. e Qualcomm è da inizio anno che lo ha realizzato
Il riconoscimento sarà dove adesso c’é il tasto home, per cui nessun tasto annulla dell’app potrá essere sovrapposto.
Se poi il tasto home è a scomparsa si fara lo swipe per farlo comparire. Non vedo il problema.
Mazza quanto veleno popolo.
Ha solo espresso una sua opinione sulla base di quello che è ad oggi il modo di utilizzare il sensore di impronte digitali.
Logico che se davvero dovessero implementarlo, ci saranno sicuramente degli accorgimenti tali da poterlo utilizzare in modo efficace ed efficiente ma per il momento, visto anche l’articolo, lasciamo la possibilità a tutti di esprimere il proprio pensiero, perché di fatto, di questo si tratta.
Ehi ma ha toccato San Samsung e non si fa no no no ? :-)
Molto presto, si avrà una amara sorpresa con la raccolta di tutti questi dati: impronte, volto, iride… Carte di credito, e pagamenti vari.
Sono conscio di apparire fuori luogo o esagerato, ma, c’è da riflettere su questo aspetto!
Eh sì troppe informazioni mettiamo sul telefono … E troppo pericoli in giro … Il play store non è sicuro e gli aggiornamenti di sicurezza latitano
note9????gia vecchio.ho preordinato il 10…?2020 ancora batteria da 3300?
Mah speriamo,anche perché la posizione attuale sui Samsung top di gamma è abbastanza infelice. D’altro canto si sta puntando al riconoscimento facciale e della retina, ma purtroppo penso che pochi useranno questo metodo di sblocco.
Io direi….. E chissenefrega!