Samsung Galaxy S5: alcune foto appaiono in rete poche ore prima della presentazione ufficiale

24 Febbraio 2014299 commenti

L'evento che sta attirando maggiormente l'attenzione e la curiosità generale è sicuramente quello di Samsung, in programma per questa sera alle 20:00. Tuttavia, dopo un generale stupore di come nessuna immagine del Galaxy S5 fosse trapelata, ecco che appaiono in rete delle foto che lo mostrano "in tutta la sua bellezza".


Innanzitutto, dobbiamo certamente fare i complimenti all’azienda coreana, dato che le prima vere immagini del suo nuovo top di gamma sono apparse solo oggi, a poche ore dalla presentazione ufficiale.

Secondo queste immagini è confermato il sensore d’impronte digitali, che permetterà anche di effettuare pagamenti PayPal. Lo smartphone sarà certificato IP67, significando quindi che sarà resistente ad acqua e polvere, e avrà una fotocamera da 16MP. 

Il dispositivo ha anche subito alcune modifiche di design rispetto ai predecessori, seppur minori. Il retro, per esempio, ha un “motivo a puntini”, quindi niente “falsa pelle” come il Galaxy Note 3. Inoltre, il telefono avrà dimensioni maggiori rispetto all’S4 e potremo dire addio al tasto menù, sostituito (finalmente) da un tasto adibito al multitasking.

Come già anticipato, ci saranno anche dei cambiamenti al software. Tutta la TouchWiz, infatti, sarà graficamente più “piatta” e, per esempio, le cartelle saranno molto diverse da com’erano in precedenza. La UI della fotocamera sarà modificata, proprio come S Health, e ci sarà anche una nuova funzione, Download Booster, che permetterà di scaricare più velocemente i file.

[UPDATE]: Ci teniamo ad informarvi che questa potrebbe essere la versione “standard” del Galaxy S5 e non quella “prime” o “high-end“. Rimane, comunque, interessante analizzare le possibili scelte di design fatte da Samsung.

Eccovi tutte le immagini a nostra disposizione. Fateci sapere i vostri pareri nei commenti!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com