[ad#ad-dell]
Il nuovo prodotto della casa nipponica dovrebbe essere basato sulla tecnologia denominata “e-paper” che, con l’utilizzo di un particolare materiale brevettato, permetterebbe addirittura di “rendere” display anche il cinturino, come potete osservare nell’immagine sottostante, e garantirebbe anche una flessibilità senza paragoni.
Sony sembra voler puntare tutto su questa particolarità, in quanto sotto il profilo tecnico si dice che il nuovo smartwatch non sarà in grado di reggere il confronto con i vari Moto 360, LG G Watch e Samsung Gear.
Pensate che questa novità possa far fare a Sony il botto nel settore degli orologi intelligenti? O si rivelerà essere stato un buco nell’acqua? Fateci sapere la vostra opinione!

Sarebbe interessante.
Inizialmente quando ho letto di uno smartwhatch sottile ho pensato subito alla batteria. Tuttavia ho cambiato idea quando ho letto che il display era in “e-paper”.
Potrebbe fare il botto e prendere il posto di quel OBROBRIO di peble!
da ciò che si deduce dall’immagine sarebbe in sostanza solo un orologio
Si ma mooooolto mooolto figo
Niente vieterebbe di ricevere le notifiche, sempre che un’interfaccia bluetooth sia stata prevista.
Beh, 2 punti:
Nessun problema per il buco nell acqua, di certo sarà impermeabile. XD
Eeee la batteria ě alimentata ad aria o cosa? Ultra sottile e anche il cinturino funge da schermo? Spero bene per Sony che la batteria duri abbastanza.
Guarda che quel tipo di display consuma un sacco meno
Speriamo! A me piacciono un sacco i prodotti Sony, ma spero che non sia un flop
Se è e-paper la batteria durerà di più
Con l’e-paper la batteria dura almeno 3 giorni.
Tutto dipende da quanto costa
Per la prima volta un device pieghevole di cui nessuno si lamenta.
Ottimo, esattamente come deve essere un orologio del 21° secolo! Sperto proprio che gli cambino nome però, passare da “fes” non fa piacere a nessuno.
Idea innovativa!!! Speriamo in un prezzo ragionevole… applauso a Sony!!!
Lorenzo, …. “in quanto sotto il profilo tecnico si dice che il nuovo smartwatch non sarà in grado di reggere il confronto con i vari Moto 360, LG G Watch e Samsung Gear.” … sembra una contraddizione, forse andava scritto al contrario?… cioè “in quanto sotto il profilo tecnico si dice che i vari Moto 360, LG G Watch e Samsung Gear non saranno in grado di reggere il confronto con il nuovo smartwatch”. O forse sono io che ho frainteso il discorso?
Il senso della frase è: sony punterà sull’e-paper e la flessibilità invece di pompare l’hardware, e quindi sotto quel punto di vista non sarà il grado di tenere testa ai rivali citati. Chiaramente poi sarà tutto da vedersi, ma i rumor riportano questo per ora
Ok grazie!
Vediamo cosa farà Sony, confrontata con il FES che si è autofinanziato su internet…
Quello che vedo mi fa venire in mente che quella cosa potrebbe essere messa dietro uno smartphone, così da avere davanti un display da smartphone, mentre dietro un ottimo ebook.
C’è già la yota (se non ricordo male) che fa telefoni con doppio display
corretto.
Sarà un altro tipo di display, ben venga.
Ok che sony ha collaborato con eink per sviluppare il mobius, ma mi sarebbe piaciuto avessero usato lo spectra tanto per avere le notifiche in rosso… per il resto vediamo quando uscirà…
[…] dicembre 2014Stefano VolponiNessun commento Qualche giorno fa, sono apparsi in rete alcuni "rumors" che riferivano di come Sony fosse all'opera per realizzare uno smartwatch in e-ink, cinturino […]
[…] giorno fa, sono apparsi in rete alcuni “rumors” che riferivano di come Sony fosse all’opera per realizzare uno smartwatch in e-ink, cinturino […]
[…] giorno fa, sono apparsi in rete alcuni “rumors” che riferivano di come Sony fosse all’opera per realizzare uno smartwatch in e-ink, cinturino […]
[…] giorno fa, sono apparsi in rete alcuni “rumors” che riferivano di come Sony fosse all’opera per realizzare uno smartwatch in e-ink, cinturino […]