Sony Xperia: nuovo device riceve la certificazione FCC

31 Gennaio 2018Un commento

Un nuovo dispositivo Sony Xperia, identificato con codice PY7-24118Q, ha ricevuto la certificazione da parte dell'FCC. Andiamo a scoprire insieme di cosa di tratta.

documenti fcc

Il nuovo device di casa Sony potrebbe riscuotere un bel successo dal momento in cui molte persone non amano gli smartphone aventi display con dimensioni generose. I documenti della FCC rivelano che questo nuovo dispositivo Xperia è caratterizzato dall’avere un display da 5 pollici. La batteria dovrebbe essere integrata e non removibile. Passando alle dimensioni della scocca, abbiamo una altezza pari a 135 mm e una larghezza pari a 65 mm. Se tutto ciò risulta essere vero, il device dovrebbe avere cornici superiori e inferiori più sottili rispetto ai modelli precedenti.

Attualmente non si hanno altre informazioni circa questo dispositivo ma sicuramente nuovi rumors non tarderanno ad arrivare. Questo nuovo Xperia potrebbe affiancarsi all’altro device che era stato avvistato qualche giorno fa, a cui abbiamo dedicato un articolo, e che era caratterizzato dall’avere un display da ben 5,7 pollici con assenza del jack audio da 3,5mm.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com