Aggiornamento Skype: nuovi filtri nei video messaggi

28 Ottobre 2015Nessun commento

Microsoft si sta preparando a lanciare un nuovo aggiornamento per l'applicazione Skype per Android. L'aggiunta principale riguarderà dei particolari nuovi filtri: ecco i dettagli.

httpvh://youtu.be/5DKGe_oEajs

Nell’ultimo periodo Skype è alla ricerca continua di nuovi modi per permettere ai propri utenti di esprimersi al meglio, sia con nuove feature quali Mojis e Skype Translator, sia grazie ad un range di emoticons aggiornato.

Ora sembra che Microsoft si sia ispirata agli effetti già presenti in app come Instagram e Snapchat: il nuovo aggiornamento include un nuovo set di filtri grafici da applicare ai messaggi video su Skype da Android e iOS.

1

Lo scopo è quello di “aggiungere più divertimento” nelle videoconversazioni coi propri contatti Skype.

Alcuni momenti non possono essere catturati solamente con parole o immagini. I messaggi video vi permettono di realizzare piccole clip da inviare ai vostri contatti Skype per essere visualizzate in qualsiasi momento. Catturate e condividete un ricordo fugace, create un reminder affettuoso, o semplicemente dite ad un vostro amico o parente che desidereste averlo accanto a voi.

Per iniziare basta un tap sull’icona a forma di bacchetta magica collocate in basso a sinistra della finestrella del messaggio video. Tra le possibilità di personalizzazione compaiono i palloncini per festeggiare ogni occasione, un bizzarro lifter per modificare le vostre espressioni, oltre ai soliti classici negativi dello stream originale.

L’aggiornamento sarà disponibile sul Play Store tra oggi e domani: ecco il link per il download!


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com