Messenger by Google arriva su Play Store

12 Novembre 201448 commenti

Google ha deciso di fare un passo indietro, rispetto a quanto visto con Android 4.4.x KitKat. Infatti, se nella "vecchia" release, l'app di messaggistica era stata fusa assieme ad Hangout, con Android 5.0 Lollipop, BigG ha deciso di introdurre una nuova applicazione dal nome "Messenger", che può essere liberamente scaricata dal Play Store.

messenger-google_app

Tra le novità introdotte, vi è la possibilità di inviare messaggi di gruppo, le proprie foto ed i propri video preferiti e persino messaggi audio ai nostri contatti. Di seguito il changelog dettagliato:

  • Condivisione più veloce. Seleziona o acquisisci foto e video direttamente dall’app e condividili con facilità. Puoi persino inviare messaggi audio ai tuoi contatti.
  • Ricerca facile. Cerca tra contatti e thread di conversazioni per trovare esattamente ciò che stai cercando.
  • Design significativo. Nuovo design semplice, essenziale, intuitivo e piacevole.
  • Maggiore controllo. Possibilità di bloccare i mittenti di SMS. Nessuna interruzione quando non vuoi essere disturbato.
  • Altre funzioni. Messaggi audio, supporto delle emoji , thread di testo colorato, archiviazione di messaggi e tanto altro ancora.

Vi ricordiamo che per scaricare l’applicazione dovrete disporre almeno di Android 4.1 Jelly Bean. Vi auguriamo un buon download!


porting applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com