Telegram: arrivano i commenti all’interno dei canali – FOTO

3 Febbraio 201620 commenti

L'eterna lotta tra i giganti della messaggistica istantanea, vale a dire Telegram e WhatsApp, continua a svolgersi sul campo dell'innovazione: l'ultima funzionalità introdotta dal primo riguarda le possibilità di interagire in merito ai contenuti dei canali.

Telegram: nei canali si potrà anche commentare

Le prime avvisaglie di questa nuova implementazione destinata a Telegram sono state riscontrate in uno specifico canale russo che (in maniera non propriamente legale) permette agli iscritti di condividere brani musicali:

Telegram commenti (1)

Il funzionamento è davvero molto intuitivo: per scrivere un commento, non dovrete far altro che cliccare sul post di vostro interesse e selezionare l’opzione “Rispondi”:

Telegram commenti (2)

Senza tirarla troppo per le lunghe, quanto descritto ricalca ciò che siamo abituati a vedere in pagine o gruppi presenti sui social network: difatti, sotto ogni contenuto, ci saranno anche indicazioni in merito al numero di commenti condivisi. Chi di voi ha già avuto modo di sperimentare quest’ultima integrazione? Per scaricare l’app, cliccate sul link riportato di seguito:


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com