Telegram: arrivano i commenti all’interno dei canali – FOTO

3 Febbraio 201620 commenti
L'eterna lotta tra i giganti della messaggistica istantanea, vale a dire Telegram e WhatsApp, continua a svolgersi sul campo dell'innovazione: l'ultima funzionalità introdotta dal primo riguarda le possibilità di interagire in merito ai contenuti dei canali.

[ad#ad-petilli]

Telegram: nei canali si potrà anche commentare

Le prime avvisaglie di questa nuova implementazione destinata a Telegram sono state riscontrate in uno specifico canale russo che (in maniera non propriamente legale) permette agli iscritti di condividere brani musicali:

Telegram commenti (1)

Il funzionamento è davvero molto intuitivo: per scrivere un commento, non dovrete far altro che cliccare sul post di vostro interesse e selezionare l’opzione “Rispondi”:

Telegram commenti (2)

Senza tirarla troppo per le lunghe, quanto descritto ricalca ciò che siamo abituati a vedere in pagine o gruppi presenti sui social network: difatti, sotto ogni contenuto, ci saranno anche indicazioni in merito al numero di commenti condivisi. Chi di voi ha già avuto modo di sperimentare quest’ultima integrazione? Per scaricare l’app, cliccate sul link riportato di seguito:

[app]org.telegram.messenger[/app]

20 risposte a “Telegram: arrivano i commenti all’interno dei canali – FOTO”

  1. schultz972 ha detto:

    Ragazzi leggo un gran bene di questa app ma solo 2 su 300 contrari che ho lo hanno come mai?

    • Andonio ha detto:

      pecche conosci a tutta gente fessa!!!!!!!!?????!!!! i miei amici lo tengono tutti da tempo addietro ce l’o detto io mettetelo, mettetelo, mettetelo, installatelo, installatelo, mettetelo, installatelo, fatevi telegram, fatevelo….

      un capa tando ci ho fatto che alla fine x nn sentirmi piu se l’ho so fatto tutti ahahhahahhahahhahahhahahah mo ci chattiamo tutti e si trovano buon…. prima non se lo volevano mettere… hai capito tu?????!!!
      ciao

      • schultz972 ha detto:

        Ti garantisco che non ê come tu dici e io ci penserei prima di dare del resto a qualcuno evidentemente tranne funzionalità servono ad alcuni ad altri no… io li tengo tanto mica da fastidio ma di certo non mi metterò mai ad assillare la gente per far installare un app… di professione non faccio il tritura maroni

      • Omino Blu ha detto:

        Un branco di coglioni analfabeti insomma

      • Stefano Emme ha detto:

        Ah queste capre…hai fatto proprio bene ad istruirle.

    • MattD ha detto:

      Nessuno lo ha perché nessuno lo ha… È un circolo vizioso: nessuno lo installa perché avrebbe relativamente pochi contatti rispetto a whatsapp, e quindi continua ad usare quest’ultimo

      • Francesco Basso ha detto:

        Dipende dal contesto, attualmente è molto utilizzato in ambito universitario per la possibilità di creare gruppi da più di 50 persone e scambiare pdf e ppt di lezioni e simili… ciò non solo nel mio ateneo, ma un po’ in tutta Italia e proprio per questo oramai un buon 70% dei miei contatti (numerosi) lo utilizzano regolarmente con i conseguenti vantaggi di una buona diffusione del servizio

      • michele ha detto:

        Ma non è vero :) forse mia mamma non lo avrà mai, ma i miei amici lo hanno tutti. E anche tutti i miei colleghi… in pratica il circolo vizioso è al contrario rispetto a quanto dici te. In 2 anni lo avranno tantissimi ( a parte mia madre ripeto, a lei bast whatsup)

    • MicR28 ha detto:

      A parte quanto dice andonio :-D è perché ancora siamo agli inizi. Pian piano aumenterà. Ha troppo in più. Tante piccole e grandi differenze che prese singolarmente battono la concorrenza. Come la possibilità di vedere le foto senza necessariamente scaricarle. Evitando così di avere tanta spazzatura proveniente dai gruppi…e questa dell’esempio era una delle qualità più banali direi.

  2. MicR28 ha detto:

    Ottimo

  3. MattD ha detto:

    In realtà ci sono molti altri bot che fanno la stessa cosa, non solo questo russo. Tra l’altro, permettono anche di ascoltare la canzone in streaming a schermo spento (app di YouTube, sto guardando te)

    “ma in fondo è solo l’ennesima funzionalità utile di telegram, quindi è inutile. Su wa le canzoni me le faccio passare dagli amici (credo).
    E poi Nico, cos’è quello sticker?! Cos’hai, 12 anni?!”
    …Gerace nei nostri <3 ?

  4. CarBon3 ha detto:

    Per chi fosse interessato su Amazon:

    Lenovo ZUK Z1 a 222 euro, il Cubot X15 a 115 euro, l’Elephone P8000 a 126 euro, il Meizu M2 Note a 179 euro, l’Honor 4X a 179 euro.

    Sono quasi tutti 5.5 pollici

    • Giuseppe1 ha detto:

      Meizu m2 note è carissimo a quel prezzo. Lo zuk è usato invece. E comunque forse solo l’honor è venduto da amazon

  5. riccardo rossi ha detto:

    aspetterò i vs commenti sul mio canale
    https://telegram.me/TuttologoRR64
    un salutone

  6. Stefano Friosta ha detto:

    Senpre meglio, non ce né per nessuno.

  7. Stefano Emme ha detto:

    Molto meglio telegram ! Ah no…scusate…

  8. riccardo rossi ha detto:

    sarà un ottimo strumento per chi ha un canale
    https://telegram.me/TuttologoRR64
    e vuole un contatto o feedback con i propri iscritti
    poi sarà l’admin a scegliere se sul proprio canale mettere o meno i commenti
    un salutone

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com