Blackberry Priv, preordini al via in USA, Canada e UK: ecco gli accessori ufficiali

24 Ottobre 201513 commenti

Dopo la piccola fuga di notizie dei giorni scorsi, con una pagina messa online e frettolosamente rimossa, Blackberry Priv è ufficialmente disponibile in preordine.

Blackberry debutta dunque ufficialmente nel mondo Android con il suo Priv: sono stati infatti aperti i preordini del device in USA, Canada e Regno Unito, con consegne a partire dal prossimo 6 Novembre.

Il prezzo è leggermente inferiore a quello saltato fuori nei giorni scorsi, essendo pari a 699 Dollari in USA (circa 600 Euro), con il prezzo canadese di poco inferiore; nel Regno Unito, il device è disponibile invece a 559 Sterline, pari a circa 770 Euro.

Come ormai noto, Blackberry Priv è dotato di display da 5.4 pollici dual-curved Quad HD, chip Snapdragon 808, 3 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage espandibili tramite microSD, fotocamera posteriore da 18 megapixel con ottica Schneider-Kreuznach e stabilizzatore ottico, fotocamera anteriore da 2 megapixel, batteria da 3410 mAh.

Le dimensioni del device sono sono di 147×77.2x 9.4mm, con un peso di 192 grammi. Da notare che la lunghezza arriva a 184 mm se il device viene aperto. La confezione originale comprende caricabatterie (1.3 A), cavo microUSB e auricolare.

Sullo store ufficiale UK sono poi apparsi i primi accessori ufficiali, che vi mostriamo di seguito: abbiamo case rigidi, flip cover, fondine, dock, auricolari e altro ancora. Anche in questo caso, i prezzi non sono certo popolari, visto che si parla di 30, 35 o 45 sterline per le cover, 18 Euro per lo stilo e via dicendo. Date un’occhiata alla gallery che vi proponiamo di seguito.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com