[ad#ad-tubiello]
Blackberry debutta dunque ufficialmente nel mondo Android con il suo Priv: sono stati infatti aperti i preordini del device in USA, Canada e Regno Unito, con consegne a partire dal prossimo 6 Novembre.
Il prezzo è leggermente inferiore a quello saltato fuori nei giorni scorsi, essendo pari a 699 Dollari in USA (circa 600 Euro), con il prezzo canadese di poco inferiore; nel Regno Unito, il device è disponibile invece a 559 Sterline, pari a circa 770 Euro.
Come ormai noto, Blackberry Priv è dotato di display da 5.4 pollici dual-curved Quad HD, chip Snapdragon 808, 3 GB di memoria RAM, 32 GB per lo storage espandibili tramite microSD, fotocamera posteriore da 18 megapixel con ottica Schneider-Kreuznach e stabilizzatore ottico, fotocamera anteriore da 2 megapixel, batteria da 3410 mAh.
Le dimensioni del device sono sono di 147×77.2x 9.4mm, con un peso di 192 grammi. Da notare che la lunghezza arriva a 184 mm se il device viene aperto. La confezione originale comprende caricabatterie (1.3 A), cavo microUSB e auricolare.
Sullo store ufficiale UK sono poi apparsi i primi accessori ufficiali, che vi mostriamo di seguito: abbiamo case rigidi, flip cover, fondine, dock, auricolari e altro ancora. Anche in questo caso, i prezzi non sono certo popolari, visto che si parla di 30, 35 o 45 sterline per le cover, 18 Euro per lo stilo e via dicendo. Date un’occhiata alla gallery che vi proponiamo di seguito.
















Secondo me farà successo!
A quel presso direi che puoi sostituire SUC con NEL…
Mi dispiace tanto per Blackberry, ma questo dispositivo ha un’aria così obsoleta!! Chi mai potrebbe preferirlo ai terminali della concorrenza? E per quale motivo? Android su Blackberry è davvero troppo!
Non ci trovo nulla di obsoleto,l’unica cosa che non. Mi piace è che a livello marketing non hanno fatto proprio nulla,il che è assurdo.L’affidabilita di BlackBerry e la batteria sono giusto due motivi (i primi che mi vengono in mente) per cui preferire il priv ad altri terminali
L’affidabilità di Blackbarry era dovuta al sistema operativo e la batteria non vedo come tu possa conoscerne la durata. Riguardo all’hardware, lo schermo a slitta con la tastiera fisica ha senza dubbio l’aria di qualcosa di vecchio… Nokia N90 style… Gli altri terminali Android sono troppo concorrenziali per dargli spazio: è un suicidio consapevole. Chissà cosa si cela dietro questa mossa!!
Al di là delle dietrologie,stai dicendo parecchie “inesattezze”:intanto l’90 era un telefono a conchiglia e si girava lo schermo per la videocamera,al massimo l’n95 aveva lo scorrimento.
Per farti capire la futilità di quello che dici sarebbe come dire che la macchina X ha un qualcosa di vecchio perché ha le ruote,come un modello degli anni ’30.
La batteria ha una capacità molto più ampia ad esempio dell’s6 e tenute le debite proporzioni col passport che ne monta una simile ci sono elementi sufficienti a garantire che arriverà a sera
Certo… Non ricordavo il nome, ma era per fare un esempio. Per il resto confermo ció che ho detto, ovvero che il sistema operativo gestisce tutto, affidabilità e batteria… Quindi finchè non lo proverai sarai tu ad aver detto futilità. Blackberry è una novellina di Android, su questo non ci piove.
Con quella batteria che si ritrova e al prezzo a cui vendono il telefono potevano pure metterci un’alimentatore da 2A
Sarei curioso di capire il perché dei 200€ di differenza tra un mercato e l’altro… Non mi sembra una cosa normale :-/
Aaah, quanto vorrei si svalutasse come i normali dispositivi android… Ad un prezzo decente (e, ovviamente, se le recensioni sono positive) lo prenderei ad occhi chiusi!
Perché si, vorrei farvi notare una cosa: non è solo un telefono con la tastiera… È un device con una scheda tecnica di tutto rispetto con il plus di avere anche una tastiera fisica… E le due cose sono decisamente diverse!
Poi, se riuscite a guardare solo la tastiera e a giudicarla come retrò ed obsoleta, beh… Vi state concentrando troppo su di un solo aspetto! Aspetto che, per altro, vedo come molto opinabile… Perché non buttate via la tastiera del pc e cercate un surrogato touch se è così inutile, eh? :-/
E inoltre, se non sbaglio, c’è anche il pro della sicurezza che BB ha promesso di offrire
Anche in Inghilterra devi aggiungere l’Iva, o meglio Vat per loro, credo sia al 20%. Negli Usa invece aggiungi una tassazione che dipende dallo stato di residenza E da quello di vendita. Credo non raggiunga il 10%, e non è mai compresa nel prezzo esposto.
Ci sono svariati sistemi dinsicurezza anche in hw che stranamente qui non vengono mai menzionati
Che prezzi quest’anno