Honor 8: arriva in Italia il programma beta di Android Nougat con EMUI 5.0

22 Novembre 20165 commenti

Buone notizie per tutti i possessori di Honor 8: il programma beta dell'azienda per testare Android Nougat di cui abbiamo parlato qualche giorno fa è adesso disponibile anche in Italia.

La nuova versione della EMUI (che giunge alla 5.0) con base Android 7.0 Nougat arriva dunque anche sulla punta di diamante del brand alternativo di Huawei, la quale aveva già provveduto a lanciare il nuovo software su Huawei P9 (sempre in beta) e sull’ultimo arrivato Huawei Mate 9.

Chiunque possegga un Honor 8 (qui la nostra recensione) può diventare un beta tester con pochi semplici passi: bisognerà innanzitutto recarsi a questo indirizzo e scaricare l’applicazione del programma beta, dopodiché sarà sufficiente loggarsi con il proprio Huawei ID e aderire al progetto per cominciare a ricevere gli aggiornamenti a partire dal 6 dicembre. La stessa app inoltre tornerà anche utile per segnalare a Honor i bug della nuova versione del suo software.

Uno dei più acclamati smartphone di categoria medio-alta usciti nel 2016 aggiunge quindi un’altra freccia al suo arco e, pur disponendo già adesso di un OS fluido e ben funzionante, le novità della EMUI 5.0 come ad esempio il miglioramento della ricezione delle notifiche e dell’interazione con esse nella lock screen (finalmente) oppure l’aggiunta facoltativa del drawer, destano comunque curiosità ed entusiasmo.

Se volete essere tra i primi a provare Android Nougat sui vostri Honor 8 dunque sapete cosa dovete fare. Fateci sapere se intendete aderire al programma!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com