HTC ONE M9, Evoluzione o rivoluzione? Ecco cosa possiamo aspettarci

27 Febbraio 201566 commenti

Dopo i video emersi nei giorni scorsi non ci sarebbe molto altro da scoprire sul design del prossimo HTC One M9, evoluzione dell'attuale M8, ma che fine hanno fatto le voci che annunciavano, invece, una rivoluzione?

La maggior parte di voi probabilmente ha già visto tutto del nuovo One M9, noi però vogliamo mantenere ancora aperta la parentesi e pensare – aggiungo sperare da possessore di One M8 – che ciò che abbiamo visto nei precedenti video rappresenti un altro device differente dal prossimo modello di punta di HTC.

Ad avvalorare l’ipotesi ci pensa come di consueto Jeff Gordon, Senior Global Online Communications Manager della casa, che, attraverso Twitter comunica che durante l’evento del primo Marzo ci sarà qualcosa di cui nessuno di noi ne è ancora al corrente, una sorpresa.

Vedremo quindi davvero più di un dispositivo? E se i filmati avessero voluto mostrarci il modello M8i? In effetti i rumors dei giorni scorsi sembrano piuttosto certi sul fatto che HTC introdurrà cambiamenti estetici molto più decisi, un M8 rivoluzionato e non semplicemente più evoluto.

A rendere più chiaro il distacco presente tra le due ipostesi ci ha pensato Martin Hajek, autore dei render che abbiamo raccolto e che vi mostriamo nella gallery seguente, in cui si vedono da una parte i risultati degli ultimi spot (evolutionary design) dall’altra la messa in pratica di tutte le indiscrezioni riguardo il nuovo modello (revolutionary design).

Mancano solo due giorni per chiarire ogni dubbio. Con l’occasione vi ricordiamo che il nostro team di Androidiani.com sarà presente all’evento di presentazione del 1° Marzo e, se volete, potrete seguirlo anche voi in diretta tramite il nostro liveblog che sarà sintonizzato constantemente sul Mobile World Congress per tutto il periodo della fiera.

HTC

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com