OnePlus Two con Snapdragon 810 e prezzo di circa 350Euro, secondo il CEO Pete Lau

7 Maggio 201548 commenti
Dopo la, tutto sommato, buona esperienza avuta con One, OnePlus si prepara a rilanciare con un secondo smartphone. Tanti saranno i cambiamenti a cui la startup cinese dovrà andare incontro: il CEO Pete Lau ne ha parlato svelando interessanti novità.

[ad#ad-tubiello]

Tramite Weibo, il CEO sembra infatti aver indicato alcune caratteristiche di cui molto probabilmente sarà dotato OnePlus Two, avendo posto ai suoi followers la domanda “If OnePlus Two comes with Snapdragon 810, what do you think will be the price?”

In primo luogo, spicca la presenza del discusso chipset Snapdragon 810: come noto, OnePlus Two arriverà sul mercato nel terzo trimestre, quando il SoC Qualcomm sarà ormai vicino al capolinea, ma questa scelta potrebbe essere fatta per dotare il device di un chipset potente contenendo i costi, visto che tra qualche mese l’acquisto di Snapdragon 810 sarà sensibilmente meno oneroso di quanto sia ora.

A proposito di prezzi, il CEO si è sbilanciato anche su questo punto, rispondendo alla sua stessa domanda: OnePlus Two dovrebbe infatti avere un price tag pari a 2499 Yuan, al cambio attuale circa 355 Euro. Altre caratteristiche rumoreggiate del device sono 4 GB di memoria RAM e display Quad HD da 5.5 pollici.

48 risposte a “OnePlus Two con Snapdragon 810 e prezzo di circa 350Euro, secondo il CEO Pete Lau”

  1. pirata_1985 ha detto:

    Lo faccio dal mio oneplus one di cui sono possessore da 10 mesi:

    Scaffale™

  2. Prometeus ha detto:

    Mah, ormai lo snapdragon 810 lo stanno rifilando a tutti i cinafonini che lo acquistano per risparmiare. Delle marche più famose che fanno vendita diretta in europa solo htc m9 e lg g flex 2 ce l’hanno. Speriamo lo ottimizzino al meglio e risolvano i problemi di surriscaldamento. Ma è un chipset un pò sput..nato ormai

  3. […] (…)Continua a leggere OnePlus Two con Snapdragon 810 e prezzo di circa 350Euro, secondo il CEO Pete Lau… […]

  4. Antonio ha detto:

    Ormai come dicono gli altri qui sotto nei commenti..l’810 doveva essere un top dei processori da parte soprattutto di Samsung per i suoi S6 e S6 Edge, invece ormai lo USA chiunque :/

    • Pignolatore® ha detto:

      La dura realtà del mercato…chiunque possa permettersi una cosa, allora se la compra.
      E giusto per la cronaca, nei commenti “qui sotto” non c’è nessuno che afferma cose simili….

  5. simonx ha detto:

    350…..preferisco un z3 o m7 a quel prezzo e poi 1+1 sta ancora a 350!!!!!!

    • Francesco Porcelli ha detto:

      Beh magari torna ad essere un best buy scendendo sui 250-280… Attualmente in effetti si trova concorrenza agguerrita su questa fascia, prima opo era praticamente l’unica e nessuno è riuscito a fare qualcosa del genere fino ad honor 6 (che comunque io considero un pelo sotto opo)

  6. Linux88 ha detto:

    Oneplus trae buona parte delle sue vendite da gente che sa cos’è un processore, al contrario dei marchi blasonati, e credo che se riuscirà a risolvere i problemi dello snap 810 potrà vendere di più di One e guadagnarsi il rispetto di molti, delusi da M9 e Flex 2 per citarne alcuni… Se lo Xiaomi Mi4 monterà veramente prese d’aria sarà dura fare di meglio

    • Pignolatore® ha detto:

      Le “prese d’aria” a cui fai riferimento, credo fossero una battuta di un utente che stava facendo un parallelo scherzoso con le macchine, a causa della dichiarata presenza di alette. In realtà la soluzione Xiaomi sembra sia quella di mettere alette dissipatrici di calore.

  7. […] (…)Continua a leggere OnePlus Two con Snapdragon 810 e prezzo di circa 350Euro, secondo il CEO Pete Lau… […]

  8. Marco ha detto:

    Dopo l’abbandono della Cyanogen? No grazie! Rimani pure li!

  9. RIPRENDITI ha detto:

    MAI PIÙ ONEPLUS.
    Uno mi è bastato…

  10. Onafets ha detto:

    Che bei ricordi dovevo iscrivermi ancora a Disqus allora!

    Ps hai notato che ora c’è il riquadro per uploadare foto nei commenti?

  11. Onafets ha detto:

    Notato pure io :(
    Pranzo e provo da pc

  12. […] (…)Continua a leggere OnePlus Two con Snapdragon 810 e prezzo di circa 350Euro, secondo il CEO Pete Lau… […]

  13. Onafets ha detto:

    Da pc funge nabbaccio

    • Pignolatore® ha detto:

      Che palle…
      Io il pc lo uso solo per modificare alcuni documenti che hanno una formattazione che non viene codificata interamente da molto office alternativi e, la sera, per guardarmi “lo streaming del www che viene dall’internet”.
      Per il resto, cerco di fare tutto da smartphone…e non facendo cose particolari ci riesco anche.
      Troppo scomodo il pc…
      Io non vedo l’ora che facciano uno smartwatch che di fatto sia il core di uno smartphone: quando hai bisogno di uno schermo più serio, tiri fuori il tuo pannello touch-screen flessibile da quando pollici vuoi, lo colleghi allo smartwatch con nfc o qualche altra diavoleria e via.
      Smartwatch al polso, impermeabile, non cade e schermo separato che sia solo schermo.
      Per me il futuro è questo!

      • Onafets ha detto:

        Haahah io senza pc non ce la farei ;) la tua è una bella idea, chissà magari un giorno faranno qualcosa di simile…

  14. pepin ha detto:

    5,5″…..
    Ciao proprio…..

  15. DevastatorTNT ha detto:

    ^^
    Sent from my Galaxy S4

  16. DevastatorTNT ha detto:

    Magari è qualche api specifica di lollipop, non penso sia colpa del telefono XD

  17. cuoreimpavido76 ha detto:

    Ecco chi raccoglie la”spazzatura” di Qualcomm a qualcuno dovevano anche affibiare questi snap 810….

  18. kasperbau ha detto:

    Il problema di surriscaldamento dell’810 é stato risolto immediatamente nel più logico ma meno intelligente modo per il consumatore, cioè abbassando il clock.

    Detto questo quel SOC val la pena ….nn lo so xché per me é tutto l’insieme terminale che acquisto e su cui faccio il “conto della serva”

    ….ora quel prezzo spannometrico vuol dire che il terminale da noi passerebbe i 400€, e con quei soldi potrei pensare ad un top di gamma in gran saldo di qualche mese prima …..
    …..e nn ci dico neanche, che un ottimo terminale ucciso solo suo tempo dal prezzo di N5…..cioè il G2 si trova a 250€…..per chi come me non cerca il top dei top, le risoluzioni esagerate etc….il mercato é cmnq floridissimo di occasioni best buy :)

  19. anvl ha detto:

    E nel frattempo one plus one costa più di 355…assurdo

  20. […] maggio 2015Luca TubielloNessun commento Mentre il CEO Pete Lau dissemina indizi riguardanti il prossimo smartphone dell'azienda, OnePlus ha deciso di rispondere alle lamentele […]

  21. […] il CEO Pete Lau dissemina indizi riguardanti il prossimo smartphone dell’azienda, OnePlus ha deciso di rispondere alle […]

  22. […] il CEO Pete Lau dissemina indizi riguardanti il prossimo smartphone dell’azienda, OnePlus ha deciso di rispondere alle […]

  23. […] il CEO Pete Lau dissemina indizi riguardanti il prossimo smartphone dell’azienda, OnePlus ha deciso di rispondere alle […]

  24. OnePlus One, in arrivo un aggiornamento per sistemare i problemi al touchscreen | Coupon sconti Coupon sconti ha detto:

    […] il CEO Pete Lau dissemina indizi riguardanti il prossimo smartphone dell’azienda, OnePlus ha deciso di rispondere alle […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com