Samsung Galaxy Mega 2 con SoC 64 bit avvistato su GFXBench

1 Luglio 201424 commenti

Per Samsung sono certamente giornate intense: dopo il maxi-annuncio di ieri e la presentazione di Galaxy S5 Mini, ecco che sul web appaiono le prime tracce del nuovo Galaxy Mega 2, dotato di processore a 64 bit.

Fonte delle indiscrezioni è ancora una volta il benchmark GFXBench, su cui è apparsa una lista di specifiche catalogata sotto la dicitura “3D Graphics Performance of Samsung Galaxy Mega 2 (SM-G7508).” Tra le caratteristiche riportate, troviamo, come anticipato, il SoC Qualcomm Snapdragon 410 1.2 GHz quad-core a 64 bit con grafica Adreno 306, 2 GB di memoria RAM e 8 GB per lo storage (di cui, a quanto pare, solo 5.1 a disposizione dell’utente).

mega-2-specs

Il display ha subito un ridimensionamento rispetto al predecessore: la diagonale è di 5.9 pollici, a risoluzione 1280×720. Interessante il comparto fotografico: la fotocamera posteriore, catalogata dal software con sensore da 12 MP, dovrebbe essere in realtà dotata dello stesso sensore da 16 MP ISOCELL montato su Galaxy S5, mentre la fotocamera anteriore, in pieno Asian-style, è dotata di sensore da 4.7 MP ed è in grado di registrare video in Full HD.

Il sistema operativo in uso è Android 4.4.3, ma va da sè che la presenza di un SoC a 64 bit fa del prossimo Galaxy Mega un candidato perfetto ad Android L, aggiornamenti permettendo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com