Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge+: ecco l’unboxing ufficiale

26 Agosto 201516 commenti

Samsung ha deciso di creare i suoi video ufficiali di unboxing, invece di lasciare il compito a qualche individuo a caso, dotato di telecamera e di un account YouTube.

A dirla tutta Samsung ha fatto un ulteriore passo in avanti, mostrando anche come i due più recenti flagship – Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ – siano stati assemblati e inscatolati, prima di far vedere l’unboxing.

I video sono abbastanza brevi (entrambi da 1.22 minuti) e ben costruiti: vari fattori, come l’associazione della musica ai movimenti dell’addetto alla costruzione, e la forte presenza di un bel bianco luminoso tende a dare uno splendido effetto al boxing/unboxing.

Provate a dare un’occhiata a video di entrambi gli smartphone top di gamma Samsung, magari può esservi utile a scegliere il vostro dispositivo preferito.

Ecco il video dedicato a Samsung Galaxy S6 Edge+:

httpvh://youtu.be/gyo5tfBRM2s

Galaxy Note 5

Ed ecco quello dedicato al montaggio e all’unboxing di Samsung Galaxy Note 5:

httpvh://youtu.be/DLuSNyCyRhk

Galaxy Note 5

Senz’altro sono più professionali video del genere prodotti dalla stessa azienda che li produce; avremo modo di vedere anche i drop test ufficiali, dopo quelli amatoriali [1][2] che vi abbiamo già mostrato noi?

Personalmente dubito che le procedure di montaggio siano così semplici e rapide come si può vedere nel video, ma voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra personale opinione nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com