[ad#alberto-schiabel-1]
A dirla tutta Samsung ha fatto un ulteriore passo in avanti, mostrando anche come i due più recenti flagship – Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge+ – siano stati assemblati e inscatolati, prima di far vedere l’unboxing.
I video sono abbastanza brevi (entrambi da 1.22 minuti) e ben costruiti: vari fattori, come l’associazione della musica ai movimenti dell’addetto alla costruzione, e la forte presenza di un bel bianco luminoso tende a dare uno splendido effetto al boxing/unboxing.
Provate a dare un’occhiata a video di entrambi gli smartphone top di gamma Samsung, magari può esservi utile a scegliere il vostro dispositivo preferito.
Ecco il video dedicato a Samsung Galaxy S6 Edge+:
httpvh://youtu.be/gyo5tfBRM2s

Ed ecco quello dedicato al montaggio e all’unboxing di Samsung Galaxy Note 5:
httpvh://youtu.be/DLuSNyCyRhk

Senz’altro sono più professionali video del genere prodotti dalla stessa azienda che li produce; avremo modo di vedere anche i drop test ufficiali, dopo quelli amatoriali [1][2] che vi abbiamo già mostrato noi?
Personalmente dubito che le procedure di montaggio siano così semplici e rapide come si può vedere nel video, ma voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra personale opinione nei commenti.
Chissà se anche il tipo nel video si sbaglia e inserisce la S-Pen al contrario hihihihihihihi
Ahahah, stavolta per danneggiare il terminale non servirà manco un drop test!
Esatto, il primo telefono al mondo che si rompe….usandolo!! ☺☺☺
Si ma uno é stup!do a mettere la s pen al contrario
No, può capitare, è stupido non aver implementato un sistema che non te la faccia inserire al contrario.
Io ho tanti amici con il note e non gli è mai capitato in tre anni che c’è l’hanno. Secondo loro ci si accorge prima se la metti al contrario e poi è difficile metterla al contrario
In tutti i note precedenti è IMPOSSIBILE metterla al contrario, quindi non è che non è mai capitato, semplicemente NON POSSONO.
Si ma all’inizio te la puoi infilare al contrario ma poi non entra ma a loro non è mai capitato
Si certo ….
Bhe con i note attuali è impossibile… la questione secondo me non è se è facile o difficile, ma bastava fare la parte terminale qualche decimo di cm più grande ed era tutto ok, così come lo sono le per su Note 3 e 4, non puoi neppure volendo, a inserirle di “coda”: semplicemente non puoi… allo stesso modo su Note Smartphone e Note tablet le due pen hanno si dimensione differente, ma non si danneggia nulla a invertirle… La questione quindi è la “stupidità progettuale… talune spine elettriche si possono essere mettere indifferentemente, altre sono obbligsre, ma in nessun caso “rovini qualcosa”…
Secondo me samsung si sta gia abituando… È questo quello che finirà per fare… L’unboxing dei device di altre aziende ?
Povero illuso!!
“… Hai attivato la mia carta trappola!”
Scusate, ma non ho resistito.
Una rara perla
look down, thanks…
Due cacate