Samsung Galaxy Note Edge riceve Android 5.1.1

13 Ottobre 201514 commenti

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell'arrivo di Android Lollipop su Galaxy Alpha e Galaxy Note 10.1 (2014), ed oggi, dopo diversi mesi di attesa. abbiamo il piacere di annunciare la disponibilità della penultima versione del sistema operativo di Google a tutti i possessori di Samsung Galaxy Note Edge.


Dopo aver assistito alla presentazione di Android Marshmallow qualche giorno fa, viene difficile pensare che ancora oggi non tutti i device aggiornabili, in teoria, alla distribuzione numero 5 del sistema operativo della compagnia di Mountain View, solo un numero davvero limitato di terminali ha potuto godere di questo salto alla penultima major release.

Grazie al sito maggiormente informato sui dispositivi mobili della casa coreana, SamMobile, e ad alcune segnalazioni apparse in rete, quest’oggi abbiamo avuto la possibilità di scoprire che il rilascio del firmware N915FXXU1COH2 per Galaxy Note Edge è finalmente iniziato. Il paese scelto per iniziare la distribuzione di questo aggiornamento è la fredda Russia, ma alcuni stanno già ricevendo l’update via OTA (Over-The-Air) anche dalle nostre parti. Il firmware, oltre a portare la tanta attesa versione 5.1.1 di Android, porta un’interfaccia grafica migliorata e rivista ed una gestione della RAM ottimizzata rispetto alla distribuzione 5.0 dell’OS di Google. Al momento non risulta però presente il gestore di temi integrato nei recenti aggiornamenti della TouchWiz, ma questo potrebbe essere inserito in un futuro prossimo.

Al momento non si hanno informazioni riguardo le effettive prestazioni o novità integrate in questo nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy Note Edge. Avete ricevuto l’aggiornamento? Fateci sapere che cosa è cambiato.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com